X


Gianmaria Antinolfi si allontana da Sophie Codegoni: “Devo proteggere me stesso”

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Gianmaria Antinolfi

GF Vip, Gianmaria Antinolfi prende le distanze da Sophie Codegoni: “Devo proteggere me stesso”

Gianmaria Antinolfi che in questi giorni ha avuto diversi momenti di cedimento al pensiero di non condividere più l’esperienza del GF Vip 6 con l’amico Aldo Montano, dopo essere stato sempre più combattuto per il rapporto con Sophie Codegoni ha preso la sua decisione.

L’imprenditore napoletano ha scelto che la cosa più giusta al momento è quella di prendere le distanze dalla modella per non soffrire, visto che quando hanno avuto modo di confrontarsi le ha detto: “Devo proteggere me stesso”.

Gianmaria Antinolfi spiazza Sophie Codegoni al GF Vip: “Ho bisogno di allontanarmi da te”

Nelle scorse ore Gianmaria Antinolfi ha fatto un discorso che a quanto pare Sophie Codegoni non si sarebbe aspettata di ascoltare da lui al GF Vip 6. Il chiacchierato gieffino pur essendo sempre più preso dalla modella l’ha fatta rimanere senza parole, non appena le ha detto: “Ho bisogno di allontanarmi da te”.  L’ex tronista di Uomini e Donne visto il cambiamento di Gianmaria, non ha perso tempo per chiedergli delle spiegazioni.

L’imprenditore napoletano ha specificato per quale motivo ha intenzione di continuare questa esperienza “Non resto qua per Sophie ma perchè credo in qualcosa, che in questo momento puoi essere tu ma non lo sei, se vado via metto da parte i miei principi e i miei valori. E’ normale che ho la paura”. La replica di Sophie è stata: “Io mi sono allontanata un sacco di volte perchè io percepivo questa tua paura. Quando vado dalla mia amica a dire sono stata una coglion* non è perchè mi pento di un bacio, mi pento perchè so che per me può avere un valore.. per te un altro, lo vedo e lo percepisco e con me sei meraviglioso giuro, sei fantastico, ma lo so che sono molto più indietro di te. Questo non vuol dire che non succederà mai ma ad oggi no”.

GF Vip, Gianmaria Antinolfi si sfoga con Sophie Codegoni: “E’ difficilissimo”

Gianmaria Antinolfi quando Sophie Codegoni gli ha detto chiaramente di non vedere un futuro tra loro per il momento ha continuato il suo discorso con queste parole: “So benissimo che bisogna avere pazienza, però è difficilissimo”. La modella ha aggiunto: “Lo sapevo che saremmo arrivati a questo punto”. L’imprenditore napoletano ha chiarito: “Siamo arrivati a questo punto perchè in questo momento è come se mi sentissi una scadenza, nel momento in cui so di averla e devo prendere una decisione così importante è normale che…mi capisci?”.

Sophie a cui Valeria Marini ha detto di non rigirare la frittata, non ha escluso però che il rapporto tra lei e l’imprenditore napoletano possa evolversi nella vita di tutti i giorni: “Abitiamo nella stessa città, non è che per forza deve succedere ora. Ci vogliamo bene. Magari usciamo da qui ci siamo mancati tantissimo e chissà cosa succede. Magari non succede niente perchè tu capisci che era qui dentro. Che ne sai”.