X


Gianmaria Antinolfi non teme Alessandro Basciano: “So quanto valgo”

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi GF Vip

Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi non teme Alessandro Basciano: “So quanto valgo”

Poco fa Alfonso Signorini ha dato spazio ad Alessandro Basciano al GF Vip 6, il cui ingresso nella casa più spaiata dagli italiani è stato notato soprattutto da Sophie Codegoni, Soleil Sorge e Jessica Selassiè. Sophie, in questi giorni, non ha certo fatto mistero di essere rimasta colpita dall’avvenenza del giovane concorrente. Motivo per cui stasera Alfonso Signorini ha chiesto a Gianmaria Antinolfi se teme che quest’ultimo possa soffiargli da sotto il naso l’ex tronista. E Gianmaria Antinolfi, con estrema schiettezza, ha subito risposto negativamente, asserendo di non temere nessuno, men che meno Alessandro Basciano:

“So quanto valgo come uomo e quanto posso dare a una donna e se non viene apprezzato conta poco…”

Sophie Codegoni frena su Alessandro Basciano al GF Vip: “Con Gianmaria ho costruito qualcosa”

Alfonso Signorini ha poi dato la parola a Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip, cogliendo l’occasione per chiederle se sia vero che ha iniziato a baciare meno Gianmaria Antinolfi perché in casa è arrivato Alessandro Basciano. E Sophie Codegoni, sulla quale Basciano ha messo gli occhi, ha subito voluto fare un’importante precisazione:

“Io e Gianmaria stiamo parlando molto di più di prima…Siamo diventati più complici…Sono pensierosa…Alessandro è bello, ma con Gianmaria ho costruito qualcosa…”

Sophie Codegoni ha quindi rivelato che prima di fare qualsiasi passo nei confronti di Alessandro Basciano deve comunque sistemare le cose con Gianmaria.

Alessandro Basciano confessa al Grande Fratello Vip: “Non credo che le ragazze siano disposte”

E’ poi intervenuto anche Alessandro Basciano al GF Vip 6, asserendo che nonostante i suoi possibili interessi nei confronti delle ragazze pensa che comunque da parte loro non ci sia apertura in tal senso: “Sicuramente sono tutte belle ragazze, ma non credo siano disposte…” Alessandro Basciano ha poi spiazzato Alfonso Signorini, asserendo che forse neppure lui è così interessato a corteggiarle: “Forse neppure io sono così tanto disposto…”