X


Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano sicuro: “Sophie Codegoni? Le piaccio”

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Grande Fratello
foto Alessandro basciano confessione

Alessandro Basciano del GF Vip ne è sicuro: “Sophie Codegoni? Le piaccio”

In queste ultime ore Alessandro Basciano e Giacomo Urtis hanno fatto una bella chiacchierata nella sauna della casa del Grande Fratello Vip 6. E tra una chiacchiera e l’altra il nuovo concorrente del GF Vip 6, Alessandro Basciano, ha rivelato di credere che abbia fatto colpo su Sophie Codegoni: “Secondo me le piaccio…” Il ragazzo ha però tenuto a precisare di non dire certe cose perchè presuntuoso, ma solo per il fatto che Sophie Codegoni pare gli abbia fatto una curiosa confessione: “Mi ha detto che non bacia Gianmaria da 5 giorni…Perché dirmi una cosa del genere?”

Grande Fratello Vip 6, Alessandro Basciano confessa a Giacomo Urtis: “Secondo me Sophie non è presa da Gianmaria”

Alessandro Basciano del GF Vip 6 ha poi chiesto l’aiuto a Giacomo Urtis di indagare un po’ con Sophie Codegoni: “Indaga, vedi di capire se le mie sensazioni sono vere…” Successivamente Alessandro Basciano (QUI per leggere la sua scheda personale) ha confessato a Giacomo Urtis di credere che comunque Sophie Codegoni non sia granché presa da Gianmaria Antinolfi. Comunque sia il ragazzo non ha dubbi sul fatto che la ragazza debba prendere una posizione nei confronti dell’imprenditore napoletano:

“Lei dovrebbe prendere una posizione, o si lascia andare del tutto, oppure chiude. Dopo 3 mesi saprà valutare quello che vuole?”

Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip, la quale ha difeso Gianmaria Antinolfi, verrà messa alle strette da Alessandro Basciano?

Gossip GF Vip, Alessandro Basciano svela: “Ho subito chiarito le cose con Gianmaria”

Alessandro Basciano ha poi rivelato a Giacomo Urtis di aver comunque già chiarito con Gianmaria Antinolfi, asserendo di avergli detto chiaramente di non avere la minima intenzione di rovinare una sua ipotetica storia con Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip 6. Tuttavia Alessandro Basciano ha anche aggiunto che se qualora fosse lei ad avvicinarsi certo non la scaccerebbe, anzi: “Se una ragazza non ricambia i tuoi sentimenti e poi si avvicina a me…” Ci potrebbe essere un nuovo ‘triangolo’ nella casa del GF Vip 6?