X


Gianni Sperti criticato da Isabella Ricci dopo U&D: “Dà giudizi gratuiti”

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Isabella Ricci U&D

Uomini e Donne, Isabella Ricci replica alle critiche di Gianni Sperti: “Ci sta che non gli piaccia”

Isabella Ricci non è stata esente da critiche a Uomini e Donne, e a Uomini e Donne Magazine ha replicato proprio alle parole che Gianni Sperti le ha rivolto a più riprese, anche relativamente alle sue dichiarazioni su Giorgio Manetti. Secondo Isabella, che da poco ha lasciato il dating show con Fabio Mantovani, quindi, ci può stare che venga attaccata poichè lontana dal modo di ragionare dell’opinionista: “Non sono tipo da non replicare agli attacchi, soprattutto quando ho davanti una persona che sragiona e dà giudizi gratuiti. Detto questo, Gianni adora Ida, ci sta che non gli piaccia io che sono esattamente il suo opposto, in primis perché mi difendo da sola”.

Uomini e Donne, Isabella Ricci stronca Gemma Galgani: “Giorgio Manetti? Non capisco”

Isabella Ricci è tornata a parlare a Uomini e Donne Magazine e non ha risparmiato un duro attacco a Gemma Galgani. Da tempo, infatti, si parla di una possibile conoscenza tra la dama e l’ex storico della Galgani, Giorgio Manetti, il quale non ha nascosto il suo interesse. Isabella, a proposito del fastidio di Gemma relativamente ad una possibile loro conoscenza, si è così espressa: “Non capisco come si possa essere gelosi di una storia finita sei anni fa, come non capisco come si possa fare un dramma per una frequentazione durata così poco come quella con Costabile, in cui ci si sono scambiati pochissimi baci e solo quelli”

Isabella Ricci sull’interesse per Giorgio Manetti dopo Uomini e Donne: “Prenderei un caffè con lui”

Isabella Ricci a Uomini e Donne ha scelto Fabio Mantovani, questo è quanto riportato dalle anticipazioni, ergo pare difficile immaginare che la dama ad oggi intraprenda una conoscenza con Giorgio Manetti. L’ex cavaliere non ha nascosto che vorrebbe prendere un caffè con Isabella, la quale ha tal proposito si è così espressa: “Un caffè con lui lo prenderei ma non a Firenze. Se vuole ci vediamo a Roma, lo aspetto”.