X


Gigi D’Alessio, novità dopo The Voice Senior: in arrivo un programma di cucina

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in The Voice
foto gigi d'alessio intervista

Gigi D’Alessio, dopo The Voice Senior arriva la nuova avventura: sarà al timone di un programma di cucina

Da una settimana Gigi D’Alessio è tornato sul piccolo schermo con l’esperienza da giudice a The Voice Senior, format di Rai Uno con Antonella Clerici alla conduzione. Questa sera andrà in onda la seconda puntata di The Voice Senior, ma stando alle indiscrezioni riportate dal settimanale gestito da Alfonso Signorini Chi, il famoso artista partenopeo sarebbe già pronto per un’avventura televisiva tutta nuova. Molto presto infatti vedremo Gigi D’Alessio alla conduzione di In cucina con Gigi, un programma in cui il cantante andrà a mettere in mostra le proprie doti culinarie da appassionato di cucina qual è. Questo il virgolettato riportato da Chi:

Il cantante Gigi D’Alessio, dopo l’avventura di The Voice Senior, ha già scelto che cosa farà. L’artista, appassionato di cucina, sta preparando un programma, In cucina con Gigi

Gigi D’Alessio verso il nuovo programma dopo The Voice Senior: ecco i dettagli

Gigi D’Alessio è pronto a vivere un’esperienza totalmente diversa rispetto a quelle alle quali ha abituato il proprio pubblico negli ultimi anni. Dopo la nuova avventura nella giuria di The Voice Senior insieme ai colleghi Clementino, Orietta Berti e Loredana Bertè, Gigi D’Alessio condurrà In cucina con Gigi. Non ci sono molte indicazioni però riguardo alla eventuale data di messa in onda così come la durata del format o il canale di trasmissione. Nel programma Gigi D’Alessio delizierà con i suoi piatti i vari ospiti che lo andranno a trovare.

The Voice Senior, la gioia di Gigi D’Alessio per il ritorno del programma: le parole sui social

The Voice Senior è tornato sul piccolo schermo e Gigi D’Alessio non ha nascosto la gioia e l’emozione che lo hanno invaso poche ore prima della puntata di debutto. Questa sera Gigi D’Alessio e i suoi compagni andranno in scena con la seconda puntata.