X


The Voice Senior, Gigi D’Alessio non nasconde la sua emozione: “Finalmente”

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Musica
Foto Gigi D'Alessio The Voice Senior

Gigi D’Alessio emozionato per il ritorno a The Voice Senior: “Finalmente!”

Grande appuntamento questa sera su Rai Uno, in prima serata torna The Voice Senior di Antonella Clerici, che va a prendere il posto del colosso di Carlo Conti, quella macchina di ascolti di Tale e Quale Show. Sarà ancora la musica a farla da protagonista nel venerdì Rai e per questo Antonella Clerici non poteva che contare su grandi presenze del mondo musicale, che andranno a comporre la giuria e quindi a valutare le performance che renderanno vivo il programma. Saranno Clementino, Loredana Bertè, Orietta Berti e Gigi D’Alessio, con quest’ultimo che non ha nascosto la grane gioia e l’emozione per questo gradito ritorno sul piccolo schermo. Queste le parole di Gigi D’Alessio, intervenuto su Instagram a poche ore dalla prima puntata della nuova edizione di The Voice Senior:

Finalmente ci siamo, la nuova edizione di The Voice Senior inizia oggi. Io non vedo l’ora, vi aspetto questa sera alle ore 21:25

The Voice Senior, Gigi D’Alessio ammette: “Esperienza molto bella umanamente”

Nelle scorse ore il grande cantautore Gigi D’Alessio è stato ospite di Amadeus a Soliti Ignoti, dove ha preso la parola proprio riguardo alla nuova stagione di The Voice Senior. Il cantante partenopeo sarà ancora una volta seduto nella giuria scelta da Antonella Clerici ed ha rivelato i proprio pensieri riguardo a questa esperienza su Rai Uno: “E’ un’esperienza molto bella soprattutto umanamente, si ascoltano tante belle voci e storie molto interessanti. Mi hanno già detto che il livello è altissimo”.

Gigi D’Alessio rivela: “The Voice Senior? La scorsa edizione è stata meravigliosa”

The Voice Senior, che al ritorno sul piccolo schermo si troverà davanti una concorrenza spietata a livello di controprogrammazione Mediaset, conterà ancora sulla competenza di Gigi D’Alessio. Il cantante ha ricordato il successo del programma di Antonella Clerici: “La scorsa edizione è stata meravigliosa”