X


Giucas Casella, occupata la sua villa. Lui in lacrime: “Aiuto io queste persone”

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Grande Fratello
Foto Giucas Casella GF Vip

GF Vip, Giucas Casella scopre della sua villa occupata: “Sono arrabbiato”

Giucas Casella è molto legato alla sua villa a Cefalù e durante la sua permanenza al GF Vip chiede spesso ad Alfonso Signorini aggiornamenti sullo stato dei lavori che sta apportando. Dubbioso su come procedesse la copertura termica della stessa, Alfonso Signorini gli ha comunicato che una famiglia siciliana aveva occupato la villa, scatenando le lacrime del paragnosta. “Sono arrabbiato e un po’ deluso” ha ammesso in lacrime Giucas Casella, che poi si è rivolto a queste persone con un messaggio molto bello: “Aiuto io queste persone, posso pagargli un affitto”.

Alfonso Signorini aggiorna Giucas Casella sulla sua villa a Cefalù al GF Vip: cos’è successo

Alfonso Signorini ha dunque aggiornato Giucas Casella sullo stato dei lavori della sua villa a Cefalù dicendogli che la villa è stata occupata da una famiglia siciliana composta da dodici persone. In realtà Alfonso Signorini ha fatto uno scherzo al paragnosta coinvolgendo anche il fratello, Concetto Casella, e una troupe di attori che hanno inscenato l’occupazione, con tanto di finto servizio telegiornalistico. Giucas Casella si è molto risentito dalla notizia dell’occupazione della Casa, e si è lasciato andare ad uno sfogo in lacrime a cui però è seguita una reazione molto pacata.

GF Vip, Giucas Casella scopre che Alfonso Signorini gli ha fatto uno scherzo: la sua reazione

Alfonso Signorini, dopo aver preso in giro Giucas Casella, di recente avvertito da Biagio D’Anelli, al GF Vip a proposto del suo punto debole, la villa a Cefalù, ma dopo che il paragnosta si è lasciato andare ad un pianto liberatorio e di rammarico, il conduttore ha deciso di rivelargli la verità per farlo rasserenato. Giucas, scoperto si trattasse di uno scherzo, si è lasciato andare ad un urlo liberatorio e come di consueto ha ironicamente attaccato Alfonso Signorini per averlo preso in giro.