X


Giulia Salemi, importante traguardo con Pierpaolo Pretelli: “Siamo due insicuri”

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giulia Salemi scherzi a parte

Giulia Salemi in lacrime con Pierpaolo Pretelli: “Siamo così simili”

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno festeggiato il primo anniversario insieme: la coppia, ad un anno dall’amore che esplose definitivamente al GF Vip, ha raggiunto questo importante traguardo dedicandosi molte ore e tante sorprese speciali. Giulia Salemi ha fatto, tra le cose, un videomessaggio a Pierpaolo che lo ha fatto piangere non poco, e che ha fatto piangere anche la stessa Giulia, che attraverso le proprie storie Instagram ha raccontato: “Ci meritiamo proprio ed eravamo destinati a stare insieme, siamo così simili. Due romanticoni sdolcinati un po ‘insicuri per il nostro passato”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli vittima di una disavventura a Parigi: cosa è successo

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno vissuto qualche giorno movimentato in quel di Parigi pochi giorni prima del loro anniversario, festeggiato nelle ultime ore: recatisi nella romantica capitale francese, infatti, sono stati vittime di una disavventura al momento di cenare. Il ristornate in cui si sono recati, infatti, non ha accettato il ritardo seppur di pochi minuti avuto dalla coppia, imbottigliata nel traffico, e su Instagram Giulia Salemi si è detta assolutamente furiosa e sconcertata: “Io sono senza parole! Che maleducazione, che arroganza e che cafoni. Cena prenotata e pagata da settimane, siamo arrivati e ci hanno cacciato in malo modo”.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli pronti a sposarsi? Le sue parole

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, dopo la meravigliosa storia d’amore nata al GF Vip 5, continuano il loro idillio e vivono una relazione che sembra essere ogni giorno sempre più soddisfacente per entrambi, nel frattempo in un ottimo periodo anche dal punto di vista del lavoro. Relativamente a Giulia e Pierpaolo, da tempo si vocifera che i due potrebbero presto convolare a nozze, e proprio la conduttrice del GF Vip Party ha rotto il silenzio spiegando che il 2022 sarà un anno importante, dunque non escludendo questa possibilità.