X


Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sposano? “Sarà un anno importante”

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Gossip
Foto Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli sposa Giulia Salemi? “Nel 2023 succederà una cosa importante”, svela l’ex gieffino

E’ passato un anno e Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, alla faccia delle male lingue, sono più uniti che mai. L’amore tra i due modelli è sbocciato nella casa del Grande Fratello Vip proprio un ano fa e adesso per i due è già tempo di fare passi in avanti. E’ in arrivo il tanto atteso matrimonio? Da quello lasciato filtrare da Pierpaolo Pretelli nel corso di una intervista al settimanale di Alfonso Signorini Chi, parrebbe proprio di si. Il secondo classificato dell’ultima edizione del GF Vip ha preso la parola sul giornale, annunciando come il futuro potrebbe riservare una grande sorpresa alla coppa:

Sono proiettato verso il matrimonio, penso che il nostro legame crescerà ancora di più con il tempo. Succederà qualcosa di importante. Giulia sarà una grande mamma, sarà la sua svolta come donna…non vedo l’ora

le dichiarazioni dell’ex gieffino.

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli si esprime su due concorrenti: “Tra di loro c’è chimica”

Nel corso dell’intervista concessa a Chi, Pierpaolo Pretelli non poteva non affrontare il tema GF Vip, che quest’anno sta vedendo due personaggi su tutti farla da protagonisti. Parliamo di Alex Belli e Soleil Sorge, che sembrano provare qualcosa più di una semplice amicizia l’uno per l’altra: “Tra di loro c’è chimica e non solo artistica secondo me, si piacciono. Se Alex dovesse rimanere nella casa prima o poi ci cascherebbe, non puoi trattenere le emozioni così a lungo” – ha affermato Pierpaolo Pretelli – .

Pierpaolo Pretelli ammette: “Devo tanto al GF Vip”

Pierpaolo Pretelli, che già nei giorni scorsi si era esposto sul GF Vip, stroncando uno dei concorrenti in gara, ha manifestato tutta la propria gratitudine. Tra le pagine di Chi infatti il fidanzato di Giulia Salemi ha ricordato l’avventura che gli ha trasmesso popolarità e fortuna: “Devo tanto al GF Vip“.