X


Giulia Salemi non se lo aspettava: “Questa è la cosa che mi rende più felice”

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Gossip
foto Giulia Salemi

Giulia Salemi sorpresa dalla madre Fariba: “Questa è la cosa che mi rende più felice”

Ha finalmente provato l’uomo della sua vita Giulia Salemi. L’influencer il 26 dicembre festeggerà il primo anno d’amore con Pierpaolo Pretelli e, sulle pagine del settimanale Chi, ha raccontato di essere stata accettata dalla famiglia del fidanzato che l’adora. Ma non è tutto. Anche Fariba Tehrani sembra pazza di Pierpaolo Pretelli tanto da sottolineare che anche lei vorrebbe un uomo proprio come lui, ma con qualche anno in più.

“Il fatto che Pierpaolo piaccia a mia mamma è la cosa che mi rende più felice […] Ieri gli ha scritto che sono connessi da un’energia astrale”.

Queste le parole di Giulia Salemi che ha ammesso che l’amore di Pierpaolo Pretelli commuove Fariba, che non era abituata a un ragazzo che trattasse così bene la figlia.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli pronti ad avere un figlio? Lei: “Sarà il passo finale”

“Avere un figlio sarà il passo finale per farmi diventare una donna matura”. Queste le parole di Giulia Salemi che ha confermato di sognare in futuro matrimonio e figli con Pierpaolo Pretelli, che ha detto la sua a riguardo. Intanto la coppia nata al Grande Fratello Vip presto prenderà una cagnolina insieme per iniziare a fare le prove generali. Giulia Salemi, sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha detto la sua anche su Alex Belli.

Alex Belli non convince Giulia Salemi: “In questo modo prende in giro tutti”

Senza peli sulla lingua Giulia Salemi ha detto la sua su Alex Belli: “Il triangolo Alex, Soleil Delia è sbagliato”. L’influencer ha proseguito sottolineando: “Preferirei che Alex dicesse a Delia: ‘Non ti amo più, mi sono innamorato di Soleil’. Così prende in giro tutti, compreso il pubblico”.