X


Giulia Salemi vittima di una disavventura a Parigi: “Maleducati e cafoni”

Scritto da , il Dicembre 22, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Giulia Salemi triste

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, brutto episodio a Parigi: “Sono senza parole”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno vissuto qualche ora movimentata in quel di Parigi: recatisi nella romantica capitale francese, infatti, sono stati vittime di una disavventura al momento di cenare. Il ristornate in cui si sono recati, infatti, non ha accettato il ritardo seppur di pochi minuti avuto dalla coppia, imbottigliata nel traffico, e su Instagram Giulia Salemi si è detta assolutamente furiosa e sconcertata: “Io sono senza parole! Che maleducazione, che arroganza e che cafoni. Cena prenotata e pagata da settimane, siamo arrivati e ci hanno cacciato in malo modo”.

Giulia Salemi spiega cos’è successo a Parigi: “Non gli costava niente”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, dunque, hanno visto la loro serata e cena romantica trasformarsi in un vero e proprio incubo inaspettato. Attraverso le proprie storie Instagram, nella quale ha espresso tutta la sua furia e il so sconcerto, Giulia Salemi ha voluto spiegare anche tutti i dettagli di quanto incredibilmente successo: “In modo carino gli abbiamo spiegato i problemi con il traffico e li abbiamo pregati di farci sedere visto che erano le 22:30. Prendevano prenotazioni fino a qell’ora e la cucina era aperta quindi non gli costava niente”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli presto sposi? Lei rompe il silenzio

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, dopo la meravigliosa storia d’amore nata al GF Vip 5, continuano il loro idillio e vivono una relazione che sembra essere ogni giorno sempre più soddisfacente per entrambi, nel frattempo in un ottimo periodo anche dal punto di vista del lavoro. Relativamente a Giulia e Pierpaolo, da tempo si vocifera che i due potrebbero presto convolare a nozze, e proprio la conduttrice del GF Vip Party ha rotto il silenzio spiegando che il 2022 sarà un anno importante, dunque non escludendo questa possibilità.