X


Gomorra 5, l’attore di Genny sul finale di serie: “Se ne parlerà per settimane”

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gomorra Salvatore Esposito

Salvatore Esposito prima del finale di Gomorra 5 anticipa: “Se ne parlerà per settimane”

Questa sera, venerdì 17 dicembre, Sky Atlantic trasmetterà l’attesissimo finale di Gomorra 5. Gli episodi previsti, il nono e il decimo dell’ultima stagione, tireranno le fila dell’intricata trama che dal 2014 coinvolge i protagonisti e stabiliranno chi tra Gennaro Savastano e Ciro Di Marzio avrà la meglio. Ad accrescere la già febbrile attesa ci ha pensato Salvatore Esposito. L’attore, stuzzicando la curiosità dei telespettatori, ha infatti assicurato che l’ultima puntata di Gomorra 5 darà vita ad una trama del tutto inattesa che scatenerà un acceso dibattito e farà discutere i fan per molto tempo. Questo, infatti, il breve ma esaustivo intervento che l’interprete di Genny ha diffuso tra le pagine del suo profilo Instagram:

Non immaginate nemmeno cosa accadrà con il finale di Gomorra 5, se ne parlerà per settimane…

Gomorra 5, anticipazioni finale di serie: il piano di Ciro mette Gennaro con le spalle al muro

In onda a partire dalle 21:15 su Sky Atlantic, il finale di serie di Gomorra, vissuto da Salvatore Esposito con “un mix di ansia e paura”, ripartirà dagli eventi narrati nel corso della penultima puntata, quando Ciro Di Marzio, sconvolto per l’atroce morte riservata a Sangue Blu, ha messo a ferro e fuoco il quartiere di Gennaro Savastano. La guerra finale, come svelano le anticipazioni sull’ultima puntata di Gomorra 5, assicurano che il boss si dirà pronto a lasciare la città insieme ad Azzurra non appena il ricatto perpetrato ai danni del magistrato Ruggieri, ordito per ritrovare il piccolo Pietro, andrà a buon fine. In realtà, i piani di Genny andranno in fumo quando Ciro Di Marzio, supportato da Donna Nunzia, stringerà un patto con nuovi e insospettabili alleati che metteranno l’erede dei Savastano con le spalle al muro.

Anticipazioni Gomorra 5, ultima puntata: Gennaro e Ciro affrontano il viaggio finale

Infine, la trama dell’ultima puntata di Gomorra 5 svela che Gennaro Savastano, ormai tradito dagli alleati, non avrà altra scelta se non quella di affrontare l’ultimo viaggio in compagnia di Ciro Di Marzio. Privato dell’affetto di Pietro e senza più il supporto di Azzurra, trattenuta contro la sua volontà, da Donna Nunzia, il personaggio interpretato da Salvatore Esposito si imbarcherà nell’ultima avventura insieme all’amico-nemico di sempre e scoprirà, insieme ai telespettatori, il suo insospettabile destino.