X


Gomorra 5, Salvatore Esposito prima del finale: “Vivo un mix di ansia e paura”

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gomorra 5 penultima puntata

Salvatore Esposito emozionato prima del finale di Gomorra: “Vivo un mix di tensione ansia e paura”

La lunga attesa sta finalmente per terminare: venerdì 17 dicembre, in prima visione assoluta, Sky Atlantic trasmetterà l’ultima puntata di Gomorra 5. Quest’ultima, composta dagli episodi 9 e 10, porterà in scena la guerra finale che decreterà, a ben sette anni dal debutto, chi tra Gennaro Savastano e Ciro Di Marzio avrà la meglio nella spietata lotta per il predominio sulle zone di Napoli e Secondigliano. La fine di Gomorra, come facilmente prevedibile, rappresenta anche l’epilogo della fortunatissima avventura che ha regalato a Marco D’amore e Salvatore Esposito la fama internazionale. E proprio l’interprete dello spietato Gennaro Savastano, tra le pagine del suo profilo Instagram, non ha nascosto l’emozione per l’imminente arrivo del finale di Gomorra:

Manca poco alla FINE! Sto iniziando a vivere un misto di tensione, fibrillazione, ansia e paura. Non riesco ancora a crederci, finalmente ci siamo. La fine.

Gomorra 5, l’attore di Gennaro a poche ore dal finale: “Ci sono persone alle quali sarò sempre grato”

A poche ore dal finale di Gomorra 5, che nel corso della penultima puntata ha portato in scena l’atroce morte di Sangue Blu, Salvatore Esposito si è dunque mostrato nostalgico nel ripensare alla straordinaria avventura vissuta accanto al cast e alla produzione. Entusiasta dello straordinario successo raggiunto, l’attore ha quindi dedicato un pensiero ai suoi compagni di viaggio e alle persone che hanno reso possibile quello che più volte l’interprete di Gennaro Savastano a definito un vero e proprio sogno:

Ci sono dei momenti e delle persone che mi hanno accompagnato in questo viaggio e alle quali sarò eternamente grato. Davanti e dietro la camera da presa migliaia di persone negli anni hanno reso Gomorra il progetto apprezzato nel mondo quale è.

Salvatore Esposito e Marco D’Amore: la simpatica gag prima del finale di Gomorra 5 (FOTO)

E se nel finale di Gomorra 5 ci sarà spazio per l’ultimo confronto tra Ciro e Gennaro, Salvatore Esposito ha concluso il suo intervento su Instagram rendendosi protagonista di un simpatico siparietto con Marco D’Amore. L’interprete di Gennaro Savastano, scherzando sull’abbigliamento sfoggiato dal collega in un recente evento, ha infatti dichiarato quanto segue:

Non riuscirò mai a ringraziarvi uno ad uno, ma se proprio devo inizio con la persona con me nella foto. Grazie a The Undertaker, ti seguo fin da bambino . Sono un grande fan del Wrestling!!!

Foto Marco D'Amore e Salvatore Esposito