X


Gomorra 5, Salvatore Esposito saluta commosso: “Genny, non ci perderemo mai”

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Salvatore Esposito Gomorra

Salvatore Esposito saluta Genny, l’addio a Gomorra: “Non ci perderemo mai”

Ieri sera l’Italia e il mondo hanno salutato definitivamente Gomorra, la serie del Belpaese più apprezzata e discussa di tutti i tempi. Marco D’Amore e Salvatore Esposito sono stati i due personaggi che hanno fatto innamorare e appassionare il pubblico alla fiction nata dalla mente di Roberto Saviano e il finale della quinta stagione ha lasciato nello sconforti tutti quelli che si sono legati a Gomorra nei sette anni di trasmissione sul piccolo schermo. I minuti finali hanno regalato momenti di suspense incredibile, ma anche di lacrime e di amarezza. Intervenuto su Instagram, Salvatore Esposito ha salutato così il personaggio di Gennaro Savastano, meglio conosciuto come Genny, ruolo che ha dato all’attore napoletano una immensa popolarità:

Caro Genny, sette anni fa per realizzare il sogno di attore ti ho dato tutto me stesso. Le tue ferite hanno segnato anche me, non ci perderemo mai

Gomorra 5, il messaggio di Sky a Salvatore Esposito: “Senza di te questo non sarebbe stato possibile”

La commozione di Gomorra dopo il gran finale della serie si è spostato sui social. La fiction che ha trovato popolarità nel mondo raccontando il mondo della criminalità come non era mai stato prima si è conclusa definitivamente ed è arrivato il momento dei saluti. Su Instagram, Sky, che ha trasmesso Gomorra in tutti questi anni ha dedicato un pensiero speciale a Salvatore Esposito: “Siamo molto orgogliosi e contenti di aver visto Gennaro crescere insieme a Salvatore e Salvatore insieme a Gennaro. Siamo sicuri che Gomorra-la serie non sarebbe stata possibile senza di te”.

Salvatore Esposito, i fan salutano Genny di Gomorra: “Ci avete commosso”

Il finale tragico di Gomorra ha lasciato gli occhi lucidi ai fan. Gli amanti della grande serie italiana hanno invaso il profilo Instagram di Salvatore Esposito, il mitico Genny di Gomorra: “Ci avete commosso”.