X


Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini l’ha svelato: accadrà a Natale

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini

GF Vip, Alfonso Signorini fa un annuncio: “Ci sarà un concerto di Natale”

Anche quest’anno il Grande Fratello Vip continuerà ad andare in onda 24 ore su 24 anche durante le festività natalizie. La maggior parte dei vip ha deciso di restare al GF Vip e dunque di passare le feste con i coinquilini. Sulle pagine di Tele Più Alfonso Signorini anticipa che ci saranno tantissime iniziative proprio sul tema del Natale. In particolare il conduttore annuncia:

“Ho fatto chiedere a Katia Ricciarelli di insegnare le carole agli altri concorrenti: ci sarà un concerto di Natale dove tutti si esibiranno nelle canzoni tradizionali come Jingle Bell”.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini svela un retroscena su Valeria Marini: “Ci ha chiesto dei ferri”

La festa del Natale piace molto ad Alfonso Signorini che, proprio per questo, insieme alla sua squadra di autori sta preparando diverse sorprese. I concorrenti del GF Vip hanno già addobbato l’albero e adesso manca il presepe. A tal proposito il conduttore del Grande Fratello Vip rivela che stanno arrivando le statuette dell’artigiano di San Gregorio Armeno (Napoli), Genny Di Virgilio. Molte di queste avranno le sembianze dei vip. Per quanto riguarda invece i regali il conduttore svela che i vip possono chiedere qualcosa da incartare alla produzione. Poi Signorini racconta:

“Per esempio Valeria Marini ci ha chiesto dei ferri per realizzare dei lavori a maglia, forse regalerà calze a tutti. Non so cosa accadrà. Sarà tutto molto movimentato e pieno di allegria, canzoni e momenti festosi”.

Alfonso Signorini racconta come sarà il Natale del GF Vip: “Ci saranno grandi e ricchi menu”

Dopo le anticipazioni sul Grande Fratello Vip Alfonso Signorini racconta come sarà il Natale dei concorrenti nella Casa.

“Ci saranno grandi e ricchi menu, gare culinarie e le tradizioni da rispettare della cucina etiope, genovese, napoletana”

spiega il conduttore. A cucinare saranno i concorrenti del GF Vip anche se Alfonso Signorini non nasconde che arriveranno contributi di chef e pizzaioli famosi.