X


Grande Fratello Vip anticipazioni: Lulù Selassiè a rischio eliminazione

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Grande Fratello
Foto Lulù Selassié GF Vip

Anticipazioni Grande Fratello Vip, puntata di stasera: Lulù Selassiè a rischio eliminazione

Nuova puntata del Grande Fratello Vip in onda questa sera con la conduzione di Alfonso Signorini e la presenza di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Cosa succederà questa al GF Vip? Si tornerà a parlare di Alex Belli e Soleil Sorge, dato che la loro non è la situazione più chiara di questo mondo, ma potrebbe anche esserci un’eliminazione a sorpresa: a rischio sono Patrizia Pellegrino, Jessica Selassiè e Lulù Selassiè. Chi uscirà dalla casa più spiata d’Italia?

Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran: continua il triangolo amoroso al GF Vip

E continua il triangolo amoroso composto da Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Prima Alex Belli è entrato innamoratissimo di Delia Duran all’interno della casa, poi ha instaurato un’amicizia speciale e artistica con Soleil Sorge, fino a quando non si è dichiarato a lei, salvo poi dire di non voler rovinare il loro rapporto, che forse sarebbe meglio uscire dalla casa per proteggerla, e tante altre chiacchiere. Si riuscirà mai a dipanare la matassa sentimentale creatasi al Grande Fratello Vip?

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè ai ferri corti: cos’è successo al GF Vip 6

Cos’è successo al Grande Fratello Vip 6 tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè? Dopo gli scontri delle ultime settimane, Manuel ha deciso di nominare Lulù, che è rimasta delusa, arrivando anche a versare altre lacrime. Ha continuato dicendo che non lo nominerebbe mai e che nonostante la loro situazione il bene che prova non si può sotterrare in profondità come se nulla fosse.