X


Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini svela: “Valeria Marini si è infuriata”

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini anticipazioni reality

Grande Fratello Vip anticipazioni: “Valeria Marini si è infuriata” svela Alfonso Signorini

Cosa succederà questa sera al GF Vip 6? Alfonso Signorini torna in onda dopo che il 24 non è stata trasmessa la puntata in diretta e durante il consueto daytime in onda su Canale5 ha svelato che c’è stato uno scontro tra Valeria Martini e Nathalie Caldonazzo per alcune dichiarazioni di quest’ultima:

“Valeria Marini è andata su tutte le furie e c’è stato uno scontro stellare”.

Pare anche che Nathalie abbia detto alla showgirl stellare che durante il suo matrimonio se n’è andata perché si stava facendo tardi. Il conduttore ha ammesso la stessa cosa candidamente con il sorriso.

Anticipazioni GF Vip, Alfonso Signorini: “Miriana sempre più gelosa di Biagio”

Miriana Trevisan pare essere “sempre più gelosa di Biagio D’Anelli” come ha confessato Alfonso Signorini al termine del daytime del Grande Fratello Vip. Gelosa del passato e anche del presente (Biagio D’Anelli è fidanzato con una ragazza che vive all’estero), per via della complicità che sembra intercorrere tra lui e Nathalie Caldonazzo. Sicuramente questa sera il conduttore li metterà a confronto e si scoprirà cosa c’è sotto.

Alfonso Signorini annuncia una sorpresa per Jessica e Kabir Bedi come concorrente del GF Vip 6

Ma le anticipazioni del GF Vip non si fermano qua: ci sarà una sorpresa per Jessica Selassiè per tirarla su di morale da quando Alessandro pare essere sempre più vicino a Sophie Codegoni (Soleil dimenticata, invece?). E poi il conduttore ha annunciato l’arrivo di un nuovo concorrente ovvero l’attore indiano Kabir Bedi (Sandokan, per intendersi), che è in albergo per via della quarantena preventiva, e con cui si collegherà per parlare un po’.