X


Grande Fratello Vip anticipazioni: Alfonso Signorini torna in onda dopo lo stop

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini 6dicembre

Anticipazioni GF Vip: Alfonso Signorini torna in onda dopo lo stop del 24 dicembre

E’ lunedì 27 dicembre e come ogni lunedì che si rispetti c’è un appuntamento televisivo che il pubblico attende con spasmodica attesa: quello rappresentato dal Grande Fratello Vip. Il conduttore Alfonso Signorini torna in onda dopo la pausa del 24 dicembre (Vigilia di Natale) quando è stato sostituito dal Concerto in Vaticano condotto da Federica Panicucci. Assieme lui anche Adriana Volpe, mentre la presenza di Sonia Bruganelli non appare più così scontata da quando i due hanno litigato in diretta lunedì scorso.

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata di stasera: chi sarà eliminato?

Cosa succederà nella puntata di stasera del GF Vip secondo le anticipazioni? Ci saranno momenti di commozione, sicuro, ma anche sorprese ad alcuni concorrenti. Spazio anche a confronti, nomination e una eliminazione. Infatti un concorrente tra quelli nominati non passerò il cenone di Capodanno nella casa più spiata d’Italia. In nomination vi sono Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan e la coppia Valeria Marini e Giacomo Urtis. I primi due sono sempre più vicini e potrebbe nascere un amore da un momento all’altro. Il pubblico chi deciderà di eliminare?

Federica Calemme lascia il Grande Fratello Vip 6? Tensione con Manila Nazzaro

Mentre il pubblico deve decidere chi eliminare dalla casa del GF Vip 6, c’è una concorrente (ovvero Federica Calemme) appena arrivata che rischia di abbandonare prematuramente il gioco per via della tensione creatasi con Manila Nazzaro. Per alcune semplici questioni di pulizie e di ordine le due hanno dimostrato di non piacersi e chissà che gli autori non trovino un modo per farle andare d’accordo nello stesso spazio vitale. Nel frattempo alcune indiscrezioni appaiono golose: Delia Duran concorrente potrebbe davvero rivitalizzare un po’ gli animi e le dinamiche del reality show.