X


Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata stasera: chi abbandonerà la casa

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto logo GF Vip 2020

Grande Fratello Vip anticipazioni: Aldo Montano, Manuel Bortuzzo e Katia Ricciarelli verso l’addio?

Nella puntata di stasera del GF Vip si sapranno i nomi dei concorrenti che abbandoneranno la casa. Infatti Alfonso Signorini venerdì ha annunciato agli inquilini della casa più spiata d’Italia che la finale del Grande Fratello Vip sarà il 14 marzo 2022. Ma chi abbandonerà il reality show di Canale5? Quasi sicuramente Aldo Montano, così come Katia Ricciarelli, che dovrebbe avere degli impegni lavorativi. Anche Manuel Bortuzzo e Francesca Cipriani potrebbero varcare la porta rossa per non tornare più in casa.

Alex Belli scopre il tradimento di Delia: caos al Grande Fratello Vip 6

Uno dei protagonisti di questa sesta edizione del GF Vip è sicuramente Alex Belli, che ha intrecciato un’amicizia artistica e intensa con Soleil Sorge. Neanche il pubblico comprende le vere intenzioni di Alex, dato che ha ammesso di essere innamorato di Soleil, nonostante voglia continuare a stare con Delia Duran (già avvertita da lui); e quest’ultima, nel frattempo, è stata paparazzata mentre bacia un altro uomo. Ma per molti, tra cui anche Alex Belli, si tratta di un gossip del tutto fake. C’è stato un po’ di caos al GF Vip quando l’attore ha tentato di forzare la porta rossa con la ferma intenzione di andarsene.

Anticipazioni GF Vip, puntata di stasera: Carmen, Francesca, Gianmaria, Maria, Miriana e Sophie in nomination

E in nomination al Grande Fratello Vip ci sono i seguenti concorrenti: Carmen Russo, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Maria Monsè, Miriana Trevisan e Sophie Codegoni. Il pubblico chi deciderà di salvare? Lo si scoprirà nella puntata di questa sera condotta da Alfonso Signorini e con la presenza delle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.