X


Grande Fratello Vip, Davide Silvestri vuole abbandonare: “Lo faccio per rispetto”

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip

Grande Fratello Vip, Davide Silvestri pronto a lasciare la Casa: “Mi spiace”

Davide Silvestri pronto a lasciare il Grande Fratello Vip? Stando a quanto emerso nelle ultime ore sarebbe propria questa l’intenzione dell’attore, che parlando con Francesca Cipriani non ha nascosto di essere stanco. Davide, infatti, parlando con la showgirl ha spiegato che sente di aver dato tutto e che non sente di avere più altro da dare, motivo per cui riterrebbe giusto finire qui il GF Vip: “Mi sembra che non mi sono risparmiato, almeno mi sembra. Non è che sono stato a dormire tutto il giorno… io qualcosa credo di aver fatto. Adesso mi sento un po’… mi spiace essere morto capito? E per rispetto preferisco lasciare il posto ad un altro e lasciare un buon ricordo perché tanto non farei una bella cosa”.

Davide Silvestri sul voler dire addio al GF Vip: “Ho bisogno di tornare alla mia vita”

Davide Silvestri dunque ha scosso la Casa del GF Vip ammettendo di essere pronto a lasciare la trasmissione, forse in occasione dell’annuncio del prolungamento del reality fino a Marzo 2022. Alla base delle esigenze di Davide sembrano esserci una certa saturazione rispetto a quanto fatto nella Casa, motivo per cui ritiene di aver bisogno di ritornare alla sua quotidianità: “Ho bisogno del mio lavoro adesso oltre al fatto che sento di non dare niente adesso ho bisogno di tornare alla mia vita perché è già tanto che sono…”

GF Vip, Davide Silvestri e la discussione Soleil Sorge: il motivo

Davide Silvestri di recente ha anche replicato alla delusione di Soleil Sorge al GF Vip, quando l’attore non si era detto d’accordo con le parole rivolte a Gianmaria Antinolfi, spiegando che non ha niente nei suoi confronti e soprattutto che non è una persona che parla di nascosto, spiegando anche di essere cosciente che le cose dette in confessionale vengono poi mostrate in puntata.