X


Grande Fratello Vip, Delia Duran chiude con Alex Belli? “Scappo lontana da casa”

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran GF Vip

Grande Fratello Vip, Delia Duran se ne va di casa: “Ho bisogno di tempo”

Possibile svolta al Grande Fratello Vip nel triangolo più famoso della televisione attuale: Delia Duran potrebbe aver detto basta alla storia con Alex Belli. La moglie dell’attore, infatti, forse come conseguenza di quanto visto al Grande Fratello Vip nelle ultime puntate, si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social dove ha annunciato conseguenze drastiche: infatti ha affermato che si è allontanata da casa sua. “Ho bisogno di scappare, di prendermi del tempo” ha affermato Delia probabilmente allo stremo, poi proseguendo: “Sarò lontana dai social, lontano dal gossip e lontano da casa…Hasta lungo Milano”

Delia Duran non nasconde la sua delusione dopo il GF Vip: “Sono stati giorni complessi”

Delia Duran è stata ospite al GF Vip ben tre volte, le prime due per un confronto diretto con Soleil Sorge, mentre una terza volta dopo aver fatto la quarantena si rapportò direttamente al fidanzato che ha provato a calmarla. Alex Belli, però, ormai si è dichiarato a Soleil Sorge e pur non facendo passi indietro relativamente al rapporto con Delia, non pare difficile immaginare che la moglie non sia proprio felicissima di quanto sta succedendo, infatti che ha anche raccontato: “Sono stati giorni complessi…vi ringrazio per l’affetto che mi avete dimostrato, ora mi dovete scusare”.

GF Vip, Alex Belli chiede a Delia Duran di non telefonare: cosa è successo

Durante l’ultima puntata del GF Vip c’è stato ancora una volta l’accento su Alex Belli e Soleil Sorge con la presenza esterna di Delia Duran, tanto che ormai il triangolo è l’argomento principe del programma. Alfonso Signorini, in collegamento con Alex Belli, disse che Delia Duran avrebbe potuto telefonare per mettersi in contatto con il marito, ma forse la donna sia per richiesta del marito che per stanchezza ha deciso di non telefonare.