X


Katia Ricciarelli prende le distanze da Miriana Trevisan: “Per me non conta più”

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

GF Vip, Katia Ricciarelli ai ferri corti con Miriana Trevisan: “Per me non conta più”

Dopo l’ennesimo litigio avuto con Miriana Trevisan al GF Vip 6, la nota cantante Katia Ricciarelli è giunta a una sua conclusione. La popolare artista sfogandosi con Davide Silvestri ha esternato la sua volontà di allontanarsi dalla showgirl dopo aver specificato che la battuta fatta nei suoi confronti era ironica, e sottolineando: “Per me lei è una persona che non conta più. Basta è finita!”.

Miriana Trevisan delude Katia Ricciarelli al GF Vip: “Questa volta non me l’aspettavo”

Nelle scorse ore c’è stata nuovamente tensione, tra le due concorrenti Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli al GF Vip 6. La showgirl dopo i consigli di Biagio D’Anelli e Manila Nazzaro ha scelto di avere un faccia a faccia con la cantante, invitandola a portarle rispetto: “Ti vorrei pregare di non farmi più quelle battute”. La popolare artista dopo aver sottolineato a Biagio di nn voler rivolgere più la parola all’ex moglie di Pago, le ha lanciato una frecciata: “Appunto perchè ha cinquant’anni e un figlio a casa le cose dovrebbe farle alla luce del sole”. Successivamente Katia ha detto la sua su Miriana anche durante una conversazione con Davide Silvestri, criticandola per il modo in cui si sta comportando con Biagio: “Vorrei ma non posso, è questo il suo motto!”. Quando l’attore le ha chiesto per quale motivo si ritrova sempre nelle dinamiche di Miriana, la cantante ha sottolineato:

“E’ lei che viene da me. Quella volta che mi ha votato è stata fino alle nove da me, tre volte l’ho perdonata perchè avevo questo sentore di grande menzogna e così è stato, l’ho sempre perdonata e chiesto scusa. Questa volta qua non me l’aspettavo“.

GF Vip, Katia Ricciarelli non crede a Miriana Trevisan: “Altro che dice in giro che mi vuole bene”

Subito dopo Katia Ricciarelli si è riferita alla battuta fatta su Miriana Trevisan, in presenza del nuovo concorrente Barù: “Stavamo lì a mangiare non so perchè ho detto questa faccia da santarellina. Quando Barù è arrivato tutti ridevano e scherzavano. Non mi ricordo per quale motivo, a distanza di giorni lei ci ha pensato e ha trovato questa cosa di accusarmi”. 

La cantante lirica che secondo Jo Squillo è favorita e raccomandata dopo aver detto di non cambiare le idee che ha sulla showgirl, ha fatto capire di essere stufa e di non crederle più: Altro che dice in giro che mi vuole bene, che la guardo male e piange, lo dice lei, e dopo si comporta così”. Katia inoltre è tornata a dire la sua su uno scontro che Miriana ha avuto con Soleil Sorge: “Non l’ha trattata di certo bene. Hai una situazione equivoca e vai ad accusare una ragazza di venticinque anni, avrà tanti difetti ma è scusabile per l’età che ha”. Infine Katia ha fatto una precisazione: “Non mi va di essere presa per i fondelli, se uno mi dice la verità non solo lo capisco ma sto dalla sua parte”.