X


Grande Fratello Vip, Maria Monsè e l’attacco di Carmen Russo: “E’ arrogante!”

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Grande Fratello
Foto Maria Monsé GF Vip 6

Grande Fratello Vip, Maria Monsè criticata da Carmen Russo: “E’ arrogante!”

Ormai è più che evidente il fatto che Maria Monsè una concorrente del GF Vip 6, non riesce proprio ad andare d’accordo con il resto del gruppo. A lamentarsi dell’attrice nella casa di Cinecittà e dopo quanto accaduto nella nuova puntata del reality è stata anche Carmen Russo. 

La ballerina oltre a non riuscire a comprendere per quale motivo Maria abbia scelto di nominare proprio lei, l’ha criticata affermando: “E’ arrogante!”. 

Carmen Russo non ha dubbi sull’atteggiamento di Maria Monsè al GF Vip: “Gioca sporco”

Continuano a essere parecchi, i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 che non vedono di buon occhio Maria Monsè. Quest’ultima nel nuovo appuntamento serale del programma è finita nuovamente al televoto, per essere stata nominata da quasi tutto il gruppo. Carmen Russo ha fatto capire di non essersi dimenticata del diverbio avuto con l’attrice nel momento delle nomination, dato che si è sfogata sulla questione con Valerina Marini e Manila Nazzaro. La ballerina è arrivata a ipotizzare che Maria potrebbe usare delle strategie per rimanere nella casa di Cinecittà, visto che a riguardo ha sottolineato: “Gioca sporco”.

Valeria Marini ha cercato di giustificare Maria che di recente è scoppiata in lacrime, arrivando a prendere in considerazione il fatto che Maria si stia comportando in tale maniera per un altro motivo: “Non è strategica, ha l’ansia”.

GF Vip, Carmen Russo e la frecciata a Maria Monsè: “Dimmi quello che pensi realmente!”

Carmen Russo dopo che Valeria Marini ha espresso il suo parere sulla forte reazione di Maria Monsè ogni volta che viene nominata, ha aggiunto: “Ma tu non puoi criticare le nomination, lei pretende che noi ci nominiamo”.

La moglie di Enzo Paolo Turchi riferendosi all’istante in cui l’attrice l’ha nominata, ha spiegato la ragione per cui si è arrabbiata lanciandole una frecciata per la sua poca coerenza:

“Mi ha dato una motivazione sbagliata. Dimmi realmente quello che pensi e poi vediamo”.