X


Maria Monsè in lacrime dopo la puntata del GF Vip: “E’ stato veramente pesante”

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Grande Fratello
Foto Maria Monsè GF Vip sfogo

GF Vip, Maria Monsè dopo essere stata nominata: “E’ stato veramente pesante”

Nel corso della nuova puntata del GF Vip 6 c’è stato un evidente accanimento dalla maggior parte dei concorrenti nei confronti di Maria Monsè, poichè sono stati in tanti a nominarla facendola finire al televoto. L’attrice sia durante la diretta su Canale 5 e anche dopo ha continuato a non nascondere il suo dispiacere, per non essere vista di buon occhio dai suoi compagni di gioco.

L’attrice si è sfogata con Gianamaria Antinolfi che ha provato a rassicurarla: “Tutti hanno girato la carta contro di me. E’ stato veramente pesante“.

Maria Monsè si lascia andare a uno sfogo al GF Vip: “Avevo promesso a casa di non piangere”

Maria Monsè una delle nuove concorrenti della sesta edizione del GF Vip è stata nominata quasi da tutti gli inquilini, un gesto che lei non ha per niente gradito visto che si è lasciata andare alle lacrime. La 47enne dopo quanto accaduto nel nuovo appuntamento serale e le numerose critiche ricevute, non appena Gianmaria Antinolfi l’ha rassicurata ha ammesso:

“Io non so perchè mi ha preso questa debolezza, è brutta. Avevo promesso a casa di non piangere. Io speravo di mantenerla. E’ brutto da casa, ridicolo”.

GF Vip, Maria Monsè rassicurata da Gianmaria Antinolfi: “Non hai tutti contro”

Gianmaria Antinolfi ha consolato Maria Monsè dicendole: “Io ero messo lì in quella stanzetta a piangere da solo per ore..siamo essere umani. Una persona che piange non è debole. Non è brutto per niente. Tu non stai piangendo perchè ti hanno nominato, ma per gli attacchi che hai avuto”.

L’attrice che secondo Clarissa Selassié parla alle spalle delle sue sorelle, dopo aver ammesso che in realtà si aspettava di essere nominata e non appena l’imprenditore napoletano le ha sottolineato che ognuno ha avuto la propria motivazione, ha aggiunto: “Qualcuno neanche l’ha avuta, Giucas ha detto perchè mi associo. Pensa un po’ è uno sport nominare me!”. Infine Gianmaria ha concluso il suo discorso d’incoraggiamento a Maria con queste parole: “Resisti, questa non è debolezza, non hai tutti contro assolutamente“.