X


Grande Fratello Vip, Signorini: “Soleil Sorge? Qualcuno non vede l’ora che esca”

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Grande Fratello
foto soleil sorge in studio

GF Vip, Alfonso Signorini ammette: “Soleil Sorge? C’è chi la vorrebbe fuori dalla casa”

Tra le protagonista indiscusse di questa edizione del GF Vip c’è senza dubbio la modella ed Uomini e Donne Soleil Sorge. La ragazza insieme alla sua complice amicizia con Alex Belli sta facendo molto discutere, sia all’interno della casa tra i suoi compagni che fuori tra il pubblico. Della risonanza delle azioni di Soleil Sorge ovviamente si è accorto anche il padrone di casa del Grande Fratello Vip, ovvero Alfonso Signorini. Il giornalista e conduttore, intervenuto sul proprio settimanale, la rivista Chi, ha risposto alla posta dei lettori che hanno inviato messaggi con opinioni differenti su Soleil:

Lei divide il pubblico a metà, c’è chi la ama e la sostiene, c’è chi non la sopporta e non vede l’ora che sia fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Il che è tipico di tutte le personalità più forti

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini sicuro: “Soleil Sorge? Una di quelle che non semina indifferenza”

Sul fatto che Soleil Sorge non passi inosservata non sembrano esserci dubbi in alcun modo. La modella, tra le protagoniste in assoluto dell’attuale Grande Fratello Vip, è stata così giudicata dal padrone di casa del reality di Canale Cinque, Alfonso Signorini, che scrivendo su Chi, ha spiegato come il carattere forte di Soleil Sorge abbia un forte impatto fuori dal programma: Soleil Sorge è una di quelle che non semina indifferenza, il che è tipico di tutte quelle personalità forti e che lasciano sempre il segno dietro di sé”.

Soleil Sorge e Alex Belli, l’attore: “Non posso buttare via tutto”

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Alex Belli ha espressamente ammesso davanti a Soleil Sorge che non sarebbe capace di buttare all’aria il bel legame costruito fino ad oggi nella casa: “Non posso farlo”.