X


Grey’s Anatomy 18, l’attrice di Callie Torres svela: “Tornerei a una condizione”

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Sara Ramirez

Callie Torres tornerà in Grey’s Anatomy 18? Sara Ramirez: “Lo farei a una condizione”

La diciottesima stagione di Grey’s Anatomy, attualmente in pausa fino al 24 febbraio, potrebbe arricchirsi di un nuovo e attesissimo ritorno da parte di un membro del cast storico. Questa volta, a fare capolino tra le corsie del Grey Sloan Memorial, potrebbe essere Callie Torres. L’interprete del chirurgo ortopedico, uscito di scena nel finale della dodicesima stagione, si è infatti mostrata assolutamente entusiasta all’idea di rivestire i panni del personaggio che l’ha consacrata al grande pubblico. Nonostante ciò, Sara Ramirez ha svelato che il ritorno di Callie Torres in Grey’s Anatomy 18 potrebbe avvenire ad una sola condizione. Queste, infatti, le parole dell’attrice a tal proposito:

Il mio cuore è totalmente aperto all’idea di tornare indietro e vedere cosa combina Callie, ma ciò accadrebbe solo se gli scrittori e la storia li portassero organicamente ad aver bisogno di un personaggio come lei per il ritorno.

Sara Ramirez pronta a tornare in Grey’s Anatomy 18: “Quello di Callie è stato il ruolo della vita”

La condizione imprescindibile per rivedere Callie Torres in Grey’s Anatomy 18, stando alle parole di Sara Ramirez, risiederebbe dunque nella capacità degli sceneggiatori di dar vita ad una trama avvincente e soprattutto coerente con il percorso del personaggio. Con una Ellen Pompeo convinta della necessità di chiudere Grey’s Anatomy, la produzione continuerà, nonostante tutto, ad ideare nuove storyline che potrebbero includere, alla luce delle nuove rivelazioni, anche l’amatissimo chirurgo ortopedico. Sara Ramirez, parlando ai microfoni di People.com, ha infatti dichiarato che quello di Callie Torres è stato il ruolo della vita:

Conserverò sempre nel mio cuore un posto tenero e dolce per quella famiglia di lavoro e quel ruolo. È stato quello della vita. Non sarei quello che sono oggi senza l’esperienza che ho avuto in Grey’s Anatomy.

Grey’s Anatomy 18, Sara Ramirez apre le porte al ritorno di Callie e svela: “Mi ha insegnato tanto”

E in attesa di scoprire se gli sceneggiatori accoglieranno le sue richieste, Sara Ramirez ha concluso la sua intervista rendendo omaggio allo straordinario percorso, anche personale, scaturito dall’esperienza maturata sul set di Grey’s Anatomy:

Far parte della famiglia Shondaland è stato uno dei più grandi onori della mia vita, uno dei più grandi privilegi. Interpretare un personaggio che molte persone, inclusa me stessa, non avevano ancora visto in tv mi ha insegnato davvero tanto.

Queste, dunque, le ultime dichiarazioni di Sara Ramirez in merito al ritorno di Callie Torres. Concludiamo ricordandovi che Grey’s Anatomy 18 è attualmente in pausa e che il prossimo episodio risponderà alla domanda che più delle altre sta tenendo i telespettatori con il fiato sospeso: Owen Hunt morirà?