X


Grey’s Anatomy 18: Link e Amelia a confronto nel primo episodio del 2022 (FOTO)

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Amelia e Link

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18×09: Amelia e Link ai ferri corti nel primo episodio del 2022

La programmazione americana di Grey’s Anatomy 18, attualmente in pausa per via delle festività natalizie, ha proposto, durante la prima parte della nuova stagione, una dolorosa trama che ha coinvolto Amelia e Link. Dopo la proposta di matrimonio rifiutata, infatti, i genitori del piccolo Scout si sono resi protagonisti di una serie di accesi confronti che li hanno allontanati sempre di più. A peggiorare la già precaria situazione è stato l’evidente interesse mostrato da Amelia nei confronti di Kai. Dopo una breve parentesi, durante la quale la coppia si è lasciata andare alla passione, la dottoressa Shepherd, seppur inconsapevole della presenza di Link, ha quindi baciato Kai sotto lo sguardo attonito dell’ormai ex compagno. Cosa accadrà tra Link e Amelia nel primo episodio di Grey’s Anatomy 18 del 2022?

Grey’s Anatomy 18, anticipazioni primo episodio del 2022: Amelia e Link discutono animatamente

A far parzialmente luce sul futuro di Amelia e Link sono arrivate le prime foto promozionali di Grey’s Anatomy 18×09. Il prossimo episodio, in onda giovedì 24 febbraio sulla ABC, non sarà soggetto ad alcun salto temporale e affronterà, fin da subito, le conseguenze del bacio tra la dottoressa Shepherd e il medico non binario Kai. Finalmente pronto a vivere la relazione con Amelia senza valutare l’ipotesi del matrimonio, apparentemente unico ostacolo al rapporto, Link si mostrerà furioso per quello che, a giudicare dalle immagini, vivrà come un vero e proprio tradimento. Ecco, infatti, le foto tratte dal prossimo episodio di Grey’s Anatomy 18 che ritraggono la coppia nel bel mezzo di una discussione:

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18: il 24 febbraio andrà in onda un nuovo crossover con Station 19

E se rimane ancora da capire che ruolo ricoprirà Jo Wilson nella conclamata crisi tra Amelia e Link, il primo episodio di Grey’s Anatomy 18 del 2022 darà vita all’ennesimo crossover con Station 19, che debutterà presto anche in Italia. Nel corso della puntata, infatti, i medici del Grey Sloan Memorial e i vigili del fuoco della Caserma 19 collaboreranno per salvare la vita di Owen Hunt, il cui destino, grazie ad un’indiscrezione sul contratto di Kevin McKidd, potrebbe già esser stato svelato.