X


Station 19 stagione 5 sbarca su Disney+: quando andrà in onda la prima puntata?

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19

Station 19 stagione 5 debutta su Disney+: la prima puntata andrà in onda a gennaio

La lunga attesa sta finalmente per essere ricompensata. Proprio in queste ore, infatti, Disney+ ha annunciato che la quinta stagione di Station 19 sbarcherà in Italia a gennaio. In particolare, la famosa piattaforma streaming renderà disponibili gli episodi inediti del secondo spin-off di Grey’s Anatomy a partire da mercoledì 5 gennaio. Esclusiva assoluta nel nostro Paese, il servizio di video on demand si è infatti aggiudicato i diritti della serie tv con Jaina Lee Ortiz e Jason Winston George a scapito di Sky, dove gli episodi non saranno più disponibili. Ma cosa accadrà, dunque, quando Station 19 stagione 5 debutterà in Italia? Le anticipazioni provenienti dall’America svelano che la narrazione abbandonerà la dolorosa trama basata sull’emergenza sanitaria e proporrà un fittizio mondo post-Covid dove le vicende personali dei protagonisti torneranno centrali.

Anticipazioni Station 19: la trama della quinta stagione disponibile su Disney+ a gennaio

Sebbene, come accaduto nelle ultime stagioni, la trama di Grey’s Anatomy 18 (in pausa fino a gennaio) si intreccerà indissolubilmente con quella del suo spin-off, per assistere alla prima puntata di Station 19 stagione 5 su Disney+ bisognerà attendere mercoledì 5 gennaio. Stranamente, infatti, la piattaforma streaming ha deciso di posticipare il debutto della serie tv, proponendo gli episodi inediti circa due mesi dopo il debutto del Medical Drama. Nonostante, come facilmente prevedibile, la trama, a causa dei numerosi crossover proposti nella programmazione originale, potrebbe risultare confusionaria, le storyline che animeranno la nuova stagione di Station 19 assicurano una serie di colpi di scena entusiasmanti. In particolare, giungerà ad un punto di svolta la conclamata crisi che coinvolge la coppia protagonista. Trascorsi dieci mesi dagli avvenimenti mostrati nel finale, Andy e Sullivan appariranno più distanti che mai. Attribuendo al compagno la responsabilità dei recenti fallimenti in campo lavorativo e privato, la donna si dirà dunque pronta ad avviare le pratiche del divorzio.

Station 19, anticipazioni nuova stagione su Disney+: confermato l’addio ad un personaggio

Infine, la quinta stagione di Station 19 su Disney+ sarà teatro dell’ennesimo abbandono da parte di un membro del cast storico (QUI per scoprire l’identità). Le anticipazioni provenienti dall’America svelano, infatti, che un amatissimo componente della Caserma 19 perderà la vita nell’eroico tentativo di contenere una fuga di gas.