X


Grey’s Anatomy 18×08: Owen Hunt morirà? Lo spoiler sul futuro di Kevin McKidd

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18 Owen Hunt

Anticipazioni americane Grey’s Anatomy 18×08: Owen Hunt morirà nel finale autunnale?

Giovedì 16 dicembre, in prima visione assoluta in America, andrà in onda l’attesissimo finale autunnale di Grey’s Anatomy 18. La puntata, l’ultima prima della consueta pausa natalizia, porterà in scena un disastroso incidente automobilistico che metterà in serio pericolo la vita di Owen Hunt. L’ultimo episodio dell’anno, infatti, si concluderà proponendo un clamoroso cliffhanger che lascerà il pubblico con il fiato sospeso fino a febbraio. In particolare, le anticipazioni su Grey’s Anatomy 18×08 svelano che il marito di Teddy Altman partirà per recuperare l’organo necessario per il trapianto di cuore di Farouk. Durante il tragitto, tuttavia, il conducente accuserà un grave malore e l’auto uscirà dalla carreggiata ribaltandosi più volte. A questo punto, la domanda che più ossessiona i telespettatori di Grey’s Anatomy 18 è la seguente: Owen Hunt morirà nel finale?

Grey’s Anatomy 18: la situazione contrattuale di Kevin McKidd esclude la morte di Owen Hunt

A far parzialmente luce sul destino di Owen Hunt è la situazione contrattuale del suo interprete. Per conoscerla, è necessario risalire all’ormai lontano agosto del 2020, quando Kevin McKidd, come riportato dall’attendibile sito DeadLine, ha siglato un accordo che lo lega alla serie tv fino alla fine della stagione 19. Un’informazione, quest’ultima, che nonostante il promo shock del finale autunnale di Grey’s Anatomy 18, sembrerebbe escludere un epilogo nefasto per l’affascinante chirurgo. Allo stesso modo, inoltre, è da escludersi, salvo sorprendenti colpi di scena, un addio a Teddy Altman e Jo Wilson. Anche Kim Raver e Camilla Luddington, infatti, hanno un contratto che le lega al cast del Medical Drama fino alla fine del 2023.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18, finale: chi morirà nell’ultimo episodio dell’anno?

Se la situazione contrattuale di Kevin McKidd sembrerebbe escludere la morte di Owen Hunt, finora indicato come il personaggio più a rischio, chi sarà l’ennesima vittima degli sceneggiatori? Sebbene sia giusto precisare che nessun membro vicino alla produzione abbia confermato l’imminente arrivo di un nuovo addio, nel finale autunnale di Grey’s Anatomy 18 ad avere la peggio potrebbero essere Cormac Hayes, anche lui in viaggio per recuperare l’organo, o lo stesso Farouk.

In attesa di scoprire cosa accadrà nell’ultima puntata di Grey’s Anatomy 18 dell’anno, vi ricordiamo che nelle scorse ore, una dichiarazione inattesa di Sara Ramirez, ha spianato la strada al ritorno di Callie Torres.