X


Grey’s Anatomy 18 si ferma anche in Italia: i nuovi episodi rinviati a gennaio

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18x01 - Meredith Grey

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18 su Disney+: il Medical Drama si ferma per una lunga pausa

A partire da questa mattina, mercoledì 15 dicembre, Disney+ ha reso disponibile l’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 18 dell’anno. La puntata, intitolata “Every Day Is a Holiday (With You)”, ha portato in scena una dolorosa novità che cambierà per sempre la vita di Megan Hunt e Farouk e la dolce evoluzione del rapporto che coinvolge Meredith Grey e Nick Marsh. Dopo l’episodio di oggi, tuttavia, Grey’s Anatomy 18 si fermerà per una lunga pausa. La programmazione italiana, infatti, si concederà il consueto stop natalizio. I nuovi episodi di Grey’s Anatomy 18 torneranno su Disney+ solo a gennaio. Più precisamente la settima puntata, intitolata “Today Was A Fairytale”, verrà caricata sulla famosa piattaforma streaming il 4 gennaio. Con l’arrivo del nuovo anno, infatti, Disney+ sposterà il rilascio dei nuovi episodi da mercoledì a martedì.

Grey’s Anatomy 18, programmazione italiana: cosa accadrà nei prossimi episodi?

Se dunque appare certo che i prossimi episodi di Grey’s Anatomy 18 sono rinviati a gennaio, la trama delle nuove puntate, grazie alle anticipazioni provenienti dall’America, risulta già nota. In particolare, nei prossimi appuntamenti giungerà ad un punto di svolta la relazione che lega Jo e Link. Il chirurgo ortopedico, infatti, si renderà protagonista di una rivelazione shock che potrebbe definitivamente cambiare il rapporto con la sua migliore amica. Allo stesso modo, il crescente interesse di Amelia Shepherd per Kai potrebbe dar vita a risvolti inaspettati. Nelle nuove puntate di Grey’s Anatomy 18, disponibili su Disney+ a partire da martedì 4 gennaio, i telespettatori scopriranno, quindi, se Amelia e Link si ricongiungeranno o se il rapporto si potrà definitivamente considerare archiviato.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18 su Disney+: Owen Hunt vittima di un disastroso incidente

Infine, la trama dei nuovi episodi di Grey’s Anatomy su Disney+ chiarisce, oltre ogni ragionevole dubbio, che Owen Hunt sarà vittima di un grave incidente. Nel corso dell’ottava puntata, infatti, il chirurgo partirà per prelevare l’organo necessario per il trapianto del nipote. Durante il tragitto, tuttavia, il conducente accuserà un grave malore e la vettura si ribalterà più volte.

Queste, dunque, tutte le informazioni sulla programmazione italiana del Medical Drama. Chiudiamo ricordandovi che proprio in queste ore Sara Ramirez ha stupito i fan spianando la strada al ritorno di Callie Torres in Grey’s Anatomy 18.