X


Grey’s Anatomy 18, torna anche Callie Torres? Sara Ramirez: “Assolutamente si”

Scritto da , il Dicembre 14, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Sara Ramirez

Sara Ramirez apre le porte al ritorno di Callie Torres in Grey’s Anatomy 18: “Assolutamente si”

La diciottesima stagione di Grey’s Anatomy potrebbe presto portare in scena l’ennesimo ritorno da parte di un membro del cast storico. A rivelarlo, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Glamour.com, è stata Sara Ramirez. L’attrice, iconica interprete del chirurgo ortopedico Callie Torres, non ha infatti escluso tale possibilità. Mostrandosi assolutamente disposta a rivestire i panni del personaggio che l’ha consacrata al grande pubblico, Sara Ramirez si è detta pronta a tornare nel cast di Grey’s Anatomy 18 per aggiungere un ulteriore capitolo all’entusiasmante storyline che per più di dieci anni ha appassionato il pubblico di tutto il mondo:

Assolutamente. Se le stelle si allineeranno in modo che abbia un senso, assolutamente. Amo la mia famiglia di Grey’s Anatomy. Sono davvero orgogliosa di loro per aver introdotto personaggi trans e personaggi non binari. È un bellissimo universo quello che hanno creato e grata di averne fatto parte.

Grey’s Anatomy 18, Sara Ramirez sul ritorno di Callie Torres: “Sono curiosa quanto i fan”

Uscita di scena accanto alla fidanzata Penny nel finale della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, salvo poi ricongiungersi off-screen con Arizona Robbins, Callie Torres potrebbe dunque far nuovamente capolino tra le corsie del Grey Sloan Memorial. In alternativa, come dichiarato da Sara Ramirez, il chirurgo ortopedico potrebbe apparire a New York. Stando alle parole della sua interprete, infatti, sarebbe oltremodo interessante scoprire quali nuove avventure e sfide hanno coinvolto la bella dottoressa. Attualmente impegnata sul set di And Just Like That, che nella prima puntata ha portato in scena un tragico addio, Sara Ramirez ha così commentato il possibile ritorno di Callie Torres Grey’s Anatomy 18:

Immagino che Callie sia a New York. Non sono davvero sicura di cos’altro stia succedendo per la dottoressa Callie Torres, ma sono curiosa quanto i fan.

Callie Torres torna in Grey’s Anatomy 18? Sara Ramirez: “Sarebbe davvero emozionante”

E se il finale autunnale di Grey’s Anatomy 18 metterà in pericolo la vita di Owen Hunt, Sara Ramirez, concludendo il suo intervento, ha confermato di essere assolutamente disposta a riprendere il ruolo di Callie Torres. Esattamente come accaduto a Kate Walsh, che ha realizzato un breve cameo, l’interprete dell’affascinante chirurgo ortopedico potrebbe ricalcare le orme della collega:

Penso che sarebbe davvero emozionante vedere cosa sta facendo la dottoressa Callie Torres in questi giorni. Quindi sì, sono decisamente aperta a questo. Mi piacerebbe vederlo.