X


Grey’s Anatomy 18 si ferma: quando verrà caricato il settimo episodio su Disney+?

Scritto da , il Dicembre 22, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18x05

Grey’s Anatomy 18 si ferma ancora: quando sarà disponibile il settimo episodio su Disney+?

A circa un mese e mezzo da debutto, avvenuto lo scorso 27 ottobre, la programmazione italiana di Grey’s Anatomy 18 si appresta ad affrontare l’ennesima pausa stagionale. Come annunciato negli scorsi giorni, infatti, il settimo episodio del Medical Drama con Ellen Pompeo non sbarcherà su Disney+ oggi, mercoledì 22 dicembre. A causa della messa in onda quasi sovrapposta a quella americana, giunta solo all’ottava puntata, e complici le festività natalizie, la piattaforma streaming ha rinviato la pubblicazione delle nuovi episodi di Grey’s Anatomy a martedì 4 gennaio. Per questa data, infatti, è fissato il rilascio della settima puntata che si intitolerà  “Today Was A Fairytale”.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18 su Disney+: la trama ufficiale dei prossimi due episodi

La programmazione italiana di Grey’s Anatomy 18 su Disney+, estremamente frammentaria a causa delle ripetute pause che stanno caratterizzando la messa in onda originale, riprenderà dunque martedì 4 gennaio con il settimo episodio. Una settimana dopo, più precisamente l’11, sarà poi la volta dell’ottava puntata. Da questa data in poi, come se non bastasse, il Medical Drama si fermerà ulteriormente per tornare sulla famosa piattaforma streaming solo mercoledì 23 marzo con il nono episodio. Ma cosa accadrà, dunque, nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 18? Le anticipazioni provenienti dall’America assicurano che giungerà ad un punto di svolta la relazione che lega Jo e Link. Il chirurgo ortopedico, infatti, si renderà protagonista di una rivelazione shock che potrebbe definitivamente cambiare il rapporto con la sua migliore amica. Allo stesso modo, il crescente interesse di Amelia Shepherd per Kai darà vita a risvolti inaspettati.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18 su Disney+: Owen Hunt vittima di un disastroso incidente

Infine, la trama dei prossimi due episodi di Grey’s Anatomy su Disney+ chiarisce, oltre ogni ragionevole dubbio, che Owen sarà vittima di un grave incidente. Nel corso dell’ottava puntata, infatti, il chirurgo partirà per prelevare l’organo necessario per il trapianto di cuore del nipote. Durante il tragitto, tuttavia, il conducente accuserà un grave malore e la vettura si ribalterà più volte. La puntata, disponibile in Italia l’11 gennaio, si chiuderà dunque senza svelare il destino del Maggiore Hunt. Nonostante ciò, uno spoiler inatteso sembrerebbe aver chiarito il futuro del personaggio interpretato da Kevin McKidd.

Queste, dunque, le anticipazioni sui prossimi episodi di Grey’s Anatomy 18. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che finalmente Disney+ ha annunciato la data del debutto italiano di Station 19 stagione 5.