X


Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo rilancia lo spin-off sui Japril: “Lo guarderei”

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17x14 - Jackson e April

Ellen Pompeo rilancia l’ipotesi di uno spin-off su Jackson e April: “Sono aperta all’idea”

Sembrava un progetto definitivamente archiviato, ma adesso, grazie alle ultime dichiarazioni di Ellen Pompeo, riprende vita la possibilità di assistere ad uno spin-off sui Japril. La coppia, uscita di scena nel quattordicesimo episodio della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, potrebbe avvalersi di una nuova serie interamente dedicata alla vita di Jackson e April a Boston. Come ormai risaputo, infatti, i genitori della piccola Harriet, dopo mille peripezie, hanno scelto di lasciare Seattle insieme per dedicarsi alla gestione della fondazione Catherine Fox. Cosa ne pensa, dunque, Ellen Pompeo di quello che rappresenterebbe, dopo Private Practice e Station 19, il terzo spin-off di Grey’s Anatomy? Queste le dichiarazioni che l’attrice ha rilasciato ai microfoni di Insider:

Sono sempre aperta a qualsiasi idea. So che la gente ama i Japril. Sarah e Jesse sono fantastici da guardare e, qualunque sarà la loro decisione, se davvero volessero farlo, allora sarei molto felice per i fan. Io lo guarderei.

Grey’s Anatomy avrà un terzo spinoff sui Japril? Jesse Williams: “La loro storia si presta perfettamente”

Già in contatto con la produzione per rinnovare il suo contratto e regalare ai telespettatori una nuova stagione di Grey’s Anatomy, la diciannovesima dall’esordio, Ellen Pompeo si è quindi mostrata entusiasta all’idea di assistere ad uno spin-off sui Japril. La possibilità di realizzare una terza serie, questa volta su Jackson e April, si scontrerà con gli impegni di Jesse Williams. Quest’ultimo, infatti, ha lasciato il cast del Medical Drama per dedicarsi a nuovi impegni televisivi e cinematografici. Nonostante ciò, l’interprete, dopo l’addio a Grey’s Anatomy, era detto si è detto aperto all’idea di rivestire i panni del personaggio che lo ha consacrato al grande pubblico. Queste, infatti, le dichiarazioni dell’attore a tal proposito:

La loro storia si presta perfettamente a uno spin-off o quanto meno ne offre una panoramica. Ci sono ancora milioni di cose che potremo dire su di loro, potremmo vedere crescere la bambina e fare qualcosa di molto interessante.

Grey’s Anatomy: Sarah Drew ipotizza la trama dell’evenutale spin-off su Jackson e April

Sulla possibilità di realizzare uno spin-off su April e Jackson, infine, si era espressa anche Sarah Draw. Da sempre legatissima al suo personaggio, l’attrice si era infatti spinta oltre e aveva ipotizzato l’eventuale trama della nuova serie. Queste, infatti, le partole che l’ex volto di Grey’s Anatomy, attualmente in pausa fino a febbraio, aveva affidato ai microfoni di Insider solo qualche mese fa:

Sarebbe bellissimo affrontare la tematica della giustizia medica. È una cosa che ancora non abbiamo visto.