X


Grey’s Anatomy finisce stasera su La7: quando andrà in onda la stagione 18?

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18 - Meredith e Hayes

Grey’s Anatomy 17, stasera il finale su La7: la stagione 18 andrà in onda il prossimo autunno

Questa sera, lunedì 20 dicembre, è andato in onda l’attesissimo finale di Grey’s Anatomy su La7. Dopo una stagione interamente caratterizzata dalle tragiche conseguenze dell’emergenza sanitaria, che hanno fatto da sfondo agli illustri e numerosi ritorni da parte del cast storico, il Medical Drama si è concluso portando in scena un romantico matrimonio, due proposte di nozze, tra cui quella rifiutata da Amelia Shepherd, e introducendo la trama che animerà il prossimo ciclo di episodi. Come ormai risaputo, infatti, le puntate totali che compongono la nuova stagione di Grey’s Anatomy sono solo 17 a fronte delle 24 realizzate abitualmente. Dopo i due episodi in onda questa sera, dunque, Grey’s Anatomy 18 sbarcherà su La7 solo nell’autunno del 2022. Più precisamente, seguendo quanto accaduto negli ultimi anni, le prime puntate saranno disponibili solo a partire da fine ottobre.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18 su La7: chi tornerà nella prossima stagione in onda nel 2022?

Per assistere agli episodi inediti in chiaro di Grey’s Anatomy 18 su La7, dunque, bisognerà attendere poco meno di un anno. Nonostante ciò, grazie alle anticipazioni provenienti dall’America e alla programmazione su Disney+, la trama della nuova stagione appare già ben delineata. Abbandonata la dolorosa storyline basata sull’emergenza sanitaria, il Medical Drama proporrà un fittizio mondo post-Covid che permetterà agli sceneggiatori di concentrarsi maggiormente sulle vicende private dei protagonisti. In questo contesto, inoltre, sarà possibile assistere a nuovi ritorni da parte del cast storico. Nelle nuove puntate di Grey’s Anatomy 18 su La7, infatti, Kate Walsh e Kate Burton torneranno a vestire i panni di Addison Montgomery e Ellis Grey. Le new entry della nuova stagione, invece, saranno Scott Speedman, nuovo interesse amoroso di Meredith Grey, e Peter Gallagher che interpreterà il medico a capo di uno studio sperimentale che spingerà la protagonista a valutare l’ipotesi di trasferirsi in Minnesota.

Grey’s Anatomy 18 sbarca su La7 a ottobre 2022: la trama ufficiale dei prossimi episodi

Infine, le anticipazioni sulle prossime puntate di Grey’s Anatomy 18 su La7 si concentrano anche sugli altri protagonisti. In particolare, Amelia e Link, dopo la proposta di matrimonio rifiutata, avranno modo di confrontarsi e di decidere se la loro relazione sia davvero finita. Per Teddy e Owen, invece, è in arrivo un periodo di ritrovata serenità. Dopo le numerose divergenze che hanno caratterizzato la loro unione, i due medici convoleranno finalmente a nozze. Nel frattempo, il Grey Sloan Memorial, il cui organico apparirà notevolmente ridotto dopo le recenti partenze, accoglierà il sostituto di Jackson Avery.