X


Grey’s Anatomy 18: ecco chi sostituirà Jackson Avery dopo l’addio (FOTO)

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Grey's Anatomy
Grey's Anatomy - Jesse Williams

Grey’s Anatomy 18: svelata l’identità del personaggio che sostituirà Jackson Avery

La nuova stagione di Grey’s Anatomy, la diciottesima dall’esordio, si arricchirà di un nuovo personaggio ricorrente. Già apparsa nella prima puntata, quando ha rifiutato la proposta di Miranda Bailey e Richard Webber di far parte dello staff, la dottoressa Michelle Lin sostituirà Jackson Avery come primario del reparto di chirurgia plastica. A dare l’annuncio, proprio nelle scorse ore, è stato l’attendibile sito web Variety che ha descritto la donna come un chirurgo che insegna attraverso la pratica e si affida alle capacità degli specializzandi perché stiano al passo con lei. Principalmente conosciuta per i suoi ruoli in Shameless, The Affair e nella serie animata Big Mouth, la sostituta di Jackson Avery sarà interpretata dall’attrice taiwanese-americana Lynn Chen.

Grey’s Anatomy 18: E.R. Fightmaster interpreterà il primo medico non binario della serie

Il compito di Lynn Chen, come noto ai più affezionati telespettatori di Grey’s Anatomy 18 (QUI la trama della puntata in onda stasera), non sarà di certo facile. L’attrice, infatti, erediterà il ruolo precedentemente ricoperto da Jesse Williams, uscito di scena nel corso della diciassettesima stagione, e ancor prima da Eric Dane, storico interprete di Mark Sloan. Ma la dottoressa Michelle Lin non sarà l’unica novità di Grey’s Anatomy 18. Negli scorsi giorni, infatti, è stato annunciato che anche E.R. Fightmaster entrerà a far parte del cast in qualità di personaggio ricorrente. Kai Bartley, primo medico non binario della serie, continuerà dunque ad apparire come membro dell’equipe di David Hamilton.

Grey’s Anatomy 18 torna in onda giovedì 11 novembre: tutte le informazioni sul cast

Infine, le novità sul cast di Grey’s Anatomy 18, che porterà presto in scena la morte di un protagonista, riguardano la già confermata presenza di Peter Gallagher nel ruolo di David Hamilton e quella di Kate Burton nei panni di Ellis Grey. Kate Walsh, invece, ha nuovamente detto addio al personaggio di Addison Montgomery. Nonostante ciò, l’attrice ha lasciato le porte aperte ad ulteriori ritorni futuri.

Queste, dunque, le ultime informazioni sulla nuova stagione di Grey’s Anatomy che tornerà in onda, in America, giovedì 11 novembre dopo ben due settimane di pausa.