X


Guenda Goria colta da un malessere improvviso: “Ho pensato di essere incinta”

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Gossip
Foto Guenda Goria malessere

Guenda Goria racconta il malore avuto: “Ho pensato di essere incinta”

Nelle scorse ore Guenda Goria ha destato preoccupazione ai suoi numerosi fan, per aver raccontato sui social di aver avuto un malessere improvviso. La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria dopo aver rassicurato tutti coloro che la seguono facendogli sapere di essersi ripresa grazie all’intervento di una dottoressa, ha aggiunto: “Ennesimo problemino di salute. La prima cosa abbiamo pensato è incinta ma l’abbiamo escluso”

Guenda Goria dopo non essersi sentita bene sottolinea: “Situazione gastrointestinale”

Guenda Goria una nota attrice e pianista dopo aver visitato la Sicilia a insieme al fidanzato Mirko Gancitano ha messo al corrente i suoi sostenitori sui social di un malore con cui ha fatto i conti. L’ex gieffina per iniziare ha pronunciato le testuali parole, in un video pubblicato tra le storie del suo profilo Instagram: “Allora ciao a tutti amici, ho deciso di condividere con voi questo momento, voi sapete che la salute è il mio punto forte. Ieri siamo arrivati a Siracusa, abbiamo girato Ortigia, meravigliosa, passeggiata stupenda. Sono andata dalla dottoressa Dora per fare dei trattamenti speciali, non vi dico che sono stata male ma di più”.

La figlia di Maria Teresa Ruta che lo scorso ottobre è finita in ospedale per un motivo diverso ha continuato a sfogarsi, specificando nel dettaglio cosa hanno pensato lei e la dottoressa che l’ha visitata dopo aver ipotizzato una presunta gravidanza:

Una situazione gastrointestinale. Abbiamo pensato anche che potesse essere una reazione di vaccino tardiva. Comunque la dottoressa Dora mi ha salvata”.

Guenda Goria e il complimento del fidanzato Mirko Gancitano: “Sei bella anche quando stai male”

Intanto anche Mirko Gancitano ha aggiornato i propri follower sulla salute della sua amata Guenda Goria, dato che ha condiviso una serie di scatti in sua compagnia e ha inserito questa didascalia: “Guendina dopo essere stata poco bene finalmente si è ripresa. Sei bella anche quando stai male“. Infine non è mancato da parte del videomaker freelance un ringraziamento alla dottoressa Dora: “Grazie per essersi presa cura di Guendina”.