X


Guenda Goria finisce in ospedale: “Totalmente bloccata”. Cosa le è successo

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Gossip
Foto Guenda Goria ospedale

Guenda Goria dopo essere finita in ospedale: “Totalmente bloccata con la schiena”

Guenda Goria dopo l’ospitata nella casa del Grande Fratello Vip 6 per incontrare il padre Amedeo Goria, ha iniziato a vivere una nuova avventura al fianco del suo fidanzato Mirko Gancitano. Quest’ultimo e la fidanzata tramite i social, e con video e foto hanno raccontato il loro cammino di Santiago.

Purtroppo la figlia di Maria Teresa Ruta ha fatto i conti con un problema di salute, che fortunatamente è riuscita a risolvere dopo essersi recata in ospedale. Prima di farsi fare una inezione di antidolorifico, l’ex gieffina ha scritto queste parole: “Totalmente bloccata con la schiena”.

Guenda Goria ha avuto un malessere. Il fidanzato Mirko Gancitano: “Si è piegata in due dal dolore”

Guenda Goria e il fidanzato Mirko Gancitano di recente hanno intrapreso il cammino di Santiago, una meravigliosa esperienza che hanno scelto di raccontare passo dopo passo ai loro numerosi fan. Qualcosa è andato storto, poichè la figlia di Maria Teresa Ruta e il giornalista Amedeo uno dei concorrenti del GF Vip 6 si è dovuta fermare per un dolore fortissimo alla sciatica. Il primo a rompere il silenzio sul malessere della propria amata è stato Mirko con queste parole: “Mi avete detto che le ultime stories non si sentono. In sintesi Guenda si è piegata in due dal dolore alla schiena”.

Il videomaker freelance ha continuato a dare delucidazioni ai propri follower su quanto successo alla sua fidanzata: “Una volta raggiunta la città siamo andati nel centro di Cura Galiciano dove le è stata fatta una inezione di antidolorifico. Sembra che il problema possa risolversi in poche ore. Alla fine è andato tutto bene”.

Guenda Goria ironizza: “Era troppo tempo che non entravo in ospedale!”

Anche Guenda Goria si è fatta sentire sui social, visto che ha mostrato una foto che la ritrae con il fidanzato nella sala d’attesa dell’ospedale e dopo aver ribadito di aver avuto un problema alla schiena ha ironizzato: Era troppo tempo che non entravo in ospedale. Ridiamoci su!!”.

Successivamente la figlia di Maria Teresa Ruta che in una recente intervista ha attaccato Vera Miales dicendole di aver giocato sulla gravidanza, ha raccontato di aver fatto degli strani sogni dopo l’antidolorifico.