X


Guenda Goria è sicura: “Ecco chi vincerà il Grande Fratello Vip 6”

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Grande Fratello
Foto Guenda Goria malessere

Guenda Goria certa: “Ecco chi vincerà il GF Vip 6”, la confessione a Chi

La splendida Guenda Goria è stata tra le concorrenti più apprezzate del GF Vip 5, partecipando al reality inizialmente insieme alla mamma Maria Teresa Ruta e poi proseguendo da sola. L’avventura nel reality di Cinecittà ha però garantito, come lei stessa ha ammesso, una nuova carriera ricca di soddisfazioni alla figlia d’arte, che nel frattempo ha anche trovato l’amore e adesso si prepara al grande evento con il suo Mirko, visto che presto i due giovani convoleranno a nozze. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Chi, Guenda Goria ha preso la parola sull’attuale edizione del GF Vip, svelando chi secondo lei sarà il trionfatore.

Penso che vincerà Soleil, proprio in quanto grande giocatrice ed esperta di reality e dinamiche annesse. Il mio cuore però è tutto per Manuel Bortuzzo, spererei che vincesse davvero questa edizione. La sua sarebbe una vittoria pulita che piacerebbe a molti

Guenda Goria ammette su Delia Duran: “Ha sofferto molto per Alex”

Come è noto, Guenda Goria è legata da un rapporto molto importante a Delia Duran, moglie di Alex Belli. Tra le due bellissime donne è nato infatti uno splendido rapporto di amicizia che prosegue e ha visto la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta stare vicino a Delia Duran nel corso di questi complicati mesi nei quali Alex Belli ha rubato la scena al Grande Fratello Vip. Nel corso di una intervista concessa a Chi, Guenda Goria ha spiegato: “Delia ha sofferto molto per Alex Belli, di errori ne sono stati fatti”.

Guenda Goria si sposa con Mirko Gancitano: “Ecco quando lo faremo”

Guenda Goria, colta da un malessere nei giorni scorsi, ha preso la parola a Chi anticipando la probabile data delle nozze con il suo Mirko Gancitano. Ancora nessuna certezza, ma un’indicazione temporale già ci sarebbe: “Credo che lo faremo il prossimo Natale in questo periodo”.