X


Guenda Goria, regalo inaspettato: “Ricevuto un messaggio da Terence Hill”

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Guenda Goria nozze

Guenda Goria, arriva il messaggio speciale da Terence Hill: “Mi ha dato tanta gioia”

Regalo di Natale molto importante quello ricevuto dalla bella e affascinante Guenda Goria. La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta ha infatti trovato sul proprio cellulare un messaggio molto importante, di quelli di far strabuzzare gli occhi. La ex concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini ha infatti ricevuto un messaggio speciale da Terence Hill, famosissimo attore che i telespettatori italiani conoscono per i tanti film di successo in coppia con Bud Spencer e più recentemente per il gran successo con Don Matteo e Un passo dal cielo. Proprio a questa seconda fiction è legato il pensiero che Terence Hill ha dedicato a Guenda Goria, visto che i due hanno recitato insieme nella fiction Rai. Guenda Goria non ha nascosto la grande gioia dopo il messaggio ricevuto:

Ho ricevuto un messaggio di auguri da parte di Terence Hill, mi ha dato tanta gioia

Guenda Goria, parole cariche di affetto per Terence Hill: “E’ la persona più dolce e generosa con cui…”

Al messaggio di auguri che Terence Hill ha inviato alla bravissima Guenda Goria ha fatto seguito un pensiero della figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta. Guenda Goria ha infatti pubblicato nelle proprie storie Instagram uno scatto dal set di Un passo dal cielo, proprio accanto al grande Terence Hill. La posa è stata poi accompagnata da parole importanti che la figlia d’arte ha dedicato a Terence Hill: “E’ la persona più dolce e generosa con cui io abbia avuto il piacere di condividere un set”.

Guenda Goria, disavventura a Santo Stefano: “Persa la navetta”

La splendida Guenda Goria, che nelle scorse ore si è espressa sul possibile vincitore del GF Vip, ha raccontato ai suoi follower la disavventura con la quale si è ritrovata a fare i conti nel giorno di Santo Stefano: “Persa l’ultima navetta per Milano da Malpensa e condiviso il viaggio di ritorno insieme a coppie di turisti come noi rimaste a piedi”.