X


Guillermo Mariotto e la critica di Costanzo: “A Ballando è irrispettoso”

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Guillermo Mariotto confessione

Maurizio Costanzo: “Guillermo Mariotto è un po’ irrispettoso a Ballando con le stelle”

Ieri si è conclusa l’edizione 2021 di Ballando con le stelle ed è stato un altro successo per Milly Carlucci e per la sua giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Quest’ultimo, molto presente nel salotto domenicale di Mara Venier, ha litigato con lei dopo aver riso in un momento delicato. Nella sua rubrica sul settimanale Nuovo Maurizio Costanzo si è ritrovato a scrivere:

“Guillermo Mariotto è un professionista, ma è un po’ irrispettoso a Ballando”.

Guillermo Mariotto, lite con Mara Venier: “Ha fatto bene a rimproverarlo” dice una spettatrice

“Mara Venier ha fatto bene a rimproverare Mariotto” svela una spettatrice di Domenica In che ha scritto alla rubrica di Maurizio Costanzo per parlare della lite tra Mara Venier e Guillermo Mariotto. Ma cos’è successo quella domenica? Mentre Rossella Erra parlava di un suo momento delicato, Mariotto ha ridacchiato. Questo ha fatto infuriare la padrona di casa che gli ha detto di lasciare lo studio se aveva intenzione di continuare a ridere su questi argomenti così delicati. In seguito hanno subito fatto pace con tanto di abbraccio e di promessa da parte di Mara di farlo parlare con sua madre in una puntata di Domenica In.

Mara Venier e la lite con Guillermo Mariotto, parla Costanzo: “Scena che mi ha colpito molto”

Sempre Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo ha confessato che la lite tra Mara Venier e Guillermo Mariotto è stata una “scena che mi ha colpito molto” e che “certi atteggiamenti sono inammissibili” in trasmissione soprattutto quando si trattano argomenti decisamente delicati come la morte di un genitore. Anche l’affondo di Fabio Galante non si è fatto attendere considerando quello che è successo in trasmissione nel sabato sera di Rai1.