X


I Fatti Vostri, Anna Falchi festeggia: “Gli ascolti ci premiano”

Scritto da , il Dicembre 14, 2021 , in Programmi Tv
Foto Anna Falchi Unoweekend

Anna Falchi festeggia il successo de I Fatti Vostri: “Io e Sottile avevamo i fucili puntati, ma gli ascolti ci premiano”

Probabilmente, quando le è stato proposto per la prima volta di prendere il posto di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri, ad Anna Falchi sono tremate le gambe. O forse no, per il sangue di ghiaccio che per metà le scorre per le vene e per la tanta esperienza in ambito televisivo. Fatto sta che la conduttrice ha sorpreso tutti, forse persino se stessa, riuscendo a far registrare degli ascolti da record: circa un milione di spettatori di media, che si traducono nel 9% di share. Per questo, in una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, Anna Falchi festeggia e ricorda:

All’inizio di questa nuova avventura, io e Salvo Sottile avevamo un po’ i fucili puntati. In coppia siamo una novità, ma è andata bene. Gli ascolti ci premiano, segno che piacciamo agli spettatori.

I Fatti Vostri, Anna Falchi svela il segreto del successo de I Fatti Vostri: “In diretta ci divertiamo”

Dopo un’assenza inspiegabile, durata qualche anno, dai palinsesti televisivi più importanti, Anna Falchi è tornata alla grande e sta dimostrando anche a I Fatti Vostri di aver raggiunto la piena maturità di conduttrice. Adesso, nell’intervista concessa a Nuovo Tv, la showgirl svela uno dei segreti degli alti ascolti del programma che ha ereditato da Magalli:

Mi ritengo molto fortunata, perché in diretta c’è un’adrenalina incredibile, ci divertiamo e i miei colleghi sono tutte persone risolte: ognuno ha il suo spazio ben definito.

Anna Falchi su I Fatti Vostri: “Una squadra di moschettieri al servizio di Michele Guardì”

Di recente, a I Fatti Vostri, Anna Falchi aveva fatto l’imitazione di Barbara d’Urso. Adesso, invece, su Nuovo Tv, la conduttrice ci fornisce una simpatica descrizione del programma che conduce insieme a Salvo Sottile:

Siamo una squadra di moschettieri al servizio di Michele Guardì.