X


I Fatti Vostri, Anna Falchi imita Barbara d’Urso: “Col cuore!”. Salvo Sottile tace

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Anna Falchi 9 dicembre

Anna Falchi e la citazione di Barbara d’Urso a I Fatti Vostri con Umberto Broccoli: “Col cuore!”

Momento molto divertente nella puntata de I Fatti Vostri di oggi, giovedì 9 dicembre 2021, con Anna Falchi che ha regalato simbolicamente una bottiglia di spumante al professor Broccoli, da quattro anni nel cast fisso del programma. Ringraziandola, Umberto Broccoli ha usato inaspettatamente una citazione molto famosa, ossia “Col cuore”, citazione che, come tutti sanno, è di Barbara d’Urso. “Grazie, col cuore” le ha infatti detto. Anna Falchi ha quindi ripetuto più volte: “Col cuore!”, mimando il gesto come si vede nella foto in alto.

I Fatti Vostri, Anna Falchi e l’imitazione di Barbara d’Urso: “Col cuore”. Salvo Sottile non commenta

“Come dice Barbara d’Urso? Col cuore!” sono state le parole che Anna Falchi a I Fatti Vostri ha rivolto, sempre nel siparietto in questione, ad Emanuela Aureli, che spesso in varie trasmissioni ha imitato Barbara d’Urso. “Si, col cuore” ha risposto Emanuela, mentre Salvo Sottile non ha commentato l’accenno alla collega di Canale5, che in passato, lo ricordiamo, ha sfidato in ascolti (ha condotto una stagione di Domenica In con Paola Perego, sfidando quindi Domenica Live).

Anna Falchi e la citazione di Barbara d’Urso a I Fatti Vostri, Salvo Sottile glissa: “Quando mi inviti?”

Nessun commento, come appena detto, da parte di Salvo Sottile sulla piccola imitazione di Barbara d’Urso fatta da Anna Falchi a I Fatti Vostri. Salvo ha preferito glissare chiedendo ad Anna: “Quando mi inviti per Natale porti tutte queste cose?”.
Qualche giorno fa, lo ricordiamo, Salvo Sottile si è invece emozionato dicendosi onorato di condurre I Fatti Vostri.