X


Il Collegio, anticipazioni sesta puntata: emozioni in serbo per i ragazzi

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Programmi Tv
foto il collegio ascolti tv ieri

Anticipazioni Il Collegio, stasera la sesta puntata: cosa faranno i ragazzi nell’appuntamento del 7 dicembre

Sesta puntata de Il Collegio stasera, martedì 7 dicembre 2021, come sempre a partire dalle 21.20 sulla seconda rete della Rai. Il docu-reality realizzato da Rai2 in collaborazione con Banijay Italia, giunto alla sesta stagione, ricordiamo che quest’anno è ambientato negli anni ’70. Ma cosa succederà nella prossima puntata de Il Collegio?
Sono tante le novità previste per i collegiali. Prima di scoprirle, ricordiamo che nella puntata de Il Collegio andata in onda la volta scorsa i nuovi arrivati, ossia Matteo Palazzo, di anni 16 e nazionalità italo-francese, originario di Catania e amante dello sport, e Davide Cresta, di anni 17, messinese dalla vita scolastica turbolenta, sono piaciuti da subito ai compagni.

Il Collegio, nuova puntata oggi martedì 7 dicembre: ecco cosa succederà nell’appuntamento in onda stasera

A Il Collegio arriverà il giorno del convegno dedicato ai giovani e al loro rapporto con la scuola e la famiglia, al quale parteciperanno anche i genitori. Inevitabilmente i ragazzi si emozioneranno perchè potranno riabbracciare i genitori dopo settimane. Per le mamme e i papà a Il Collegio non mancherà l’occasione di ‘curiosare’ nelle stanze dei propri figli…
Inoltre, il progetto cinema guidato dal regista Lorenzo Vignolo entrerà nel vivo e impegnerà tantissimo i ragazzi, i quali dovranno scrivere le sceneggiature del cortometraggio e successivamente girarlo, continuando nel frattempo a studiare.

Anticipazioni Il Collegio: tutto pronto per la sesta puntata dell’edizione 2021, in onda questa sera su Rai2

Infine, a Il Collegio (sul quale di recente si è espresso un noto personaggio) settimana dopo settimana gli studenti più fragili troveranno forza nelle parole dei professori consigli che si riveleranno utili per vinvere le loro insicurezze.