X


Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni rivela: “L’ho fatto per il Papa”

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Soap
foto Alessandro Tersigni ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni rivela: “Ho cantato per il Papa”

Da sei stagione Alessandro Tersigni presta il volto a Vittorio Conti ne Il paradiso delle signore. Il suo è il personaggio più longevo della soap che è passato dalla prima serata al daily cambiando anche molto caratterialmente e professionalmente. L’attore romano, invece, in un’intervista a TvMia ha fatto una curiosa rivelazione sulla sua infanzia che riguarda niente meno che il Papa.

“Da bambino fui scelto per cantare nel coro delle voci bianche della Cappella Sistina. Girammo l’Italia e cantammo anche per il Papa. Era previsto anche un piccolo compenso”

ha rivelato Alessandro Tersigni.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Vittorio dimentica Marta con Tina?

Alessandro Tersigni da piccolo ha avuto l’onore di cantare per il Papa ed ha rivelato di aver affrontato momenti difficili in passato, mentre adesso è un attore affermato protagonista della soap di successo di Rai1. E dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che il suo personaggio sarà al centro delle trame. Nel dettaglio, Vittorio Conti ha affrontato la difficile separazione dalla moglie Marta (Gloria Radulescu) buttandosi a capo fitto nel lavoro. Tuttavia, a Milano è ritornata Tina (Neva Leoni) anche lei a sua volta reduce da una difficile separazione. La giovane cantante ed il direttore del grande magazzino si ritroveranno ad avere molto in comune e saranno sempre più complici e vicini. Vittorio dimenticherà Marta con Tina?

Il paradiso delle signore anticipazioni: cosa succederà nelle prossime puntate

Il paradiso delle signore va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 circa su Rai1. Dalle anticipazioni delle puntate della prossima settimana si scopre che Agnese (Antonella Attili) racconterà tutta la verità su Giuseppe ai figli Tina e Salvatore (Emanuel Caserio) e la piccola di casa Amato deciderà di non operarsi più alle corde vocali per stare vicina alla madre.