X


Il paradiso delle signore, anticipazioni prossima settimana: Agnese ha un malore

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Soap
foto Agnese Amato ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler fino al 10 dicembre: Agnese ha un grave malore

Le puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore saranno ricche di colpi di scena e dalle anticipazioni e spoiler si scopre che Agnese avrà un grave malore. Nel dettaglio la capofamiglia degli Amato sarà sotto pressione sia perché i figli Salvatore (Emanuel Caserio) e Tina (Neva Leoni) sanno della sua relazione con Armando (Pietro Genuardi) e sia perché Tina dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico alle corde vocali. Gli spoiler delle puntate del 9 e del 10 dicembre de Il paradiso delle signore svelano infatti che Agnese (Antonella Attili), in preda ai pensieri dimenticherà il ferro da stiro accesso rischiando di causare un incendio al grande magazzino, il peggio sarà evitato ma Vittorio (Alessandro Tersigni) le consiglierà di prendersi una pausa invece la donna avrà un malore e verrà trovata a terra priva di sensi.

Il paradiso delle signore, anticipazioni puntate del 9 e 10 dicembre: Gemma e Marco stanno insieme

I colpi di scena non sono finiti qui perché dagli spoiler sulle prossime puntate (9-10 dicembre) de Il paradiso delle signore si apprende che nascerà una nuova coppia, formata da Marco e Gemma, impersonati da Moisè Curia e Gaia Bavero. La coppia però, per motivi diversi, sarà osteggiata sia da Adelaide (Vanessa Gravina) che da Stefania (Grace Ambrose). Dalle anticipazioni della prossima settimana de Il paradiso delle signore si scopre anche che Salvatore non rivolgerà più la parola ad Agnese e questo atteggiamento non piacerà ad Anna (Giulia Vecchio)

Anticipazioni Il paradiso delle signore, trame prossima settimana: Umberto spiazzato da Flora

Infine dalle anticipazioni delle puntate fino al 10 dicembre de Il paradiso delle signore si scopre che Umberto (Roberto Farnesi) rimarrà spiazzata da Flora (Lucrezia Massari), una coppia sarà vicina all’addio e Dora (Mariavittoria Cozzella) cercherà di avvicinarsi a Nino (Luca Grispini).