X


Il paradiso delle signore, Arianna Montefiori (Laura) sposa Briga: FOTO

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Soap
foto Arianna Montefiori e Briga nozze

Arianna Montefiori (Laura de Il paradiso delle signore) si sposa con Briga: dettagli sulla cerimonia

Arianna Montefiori, che ne Il paradiso delle signore ha vestito i panni di Laura Parisi, si è sposata con Mattia Bellegrandi, cantante noto con il nome d’arte di Briga. Le nozze tra Arianna Montefiori e Briga sono state celebrate oggi, sabato 18 dicembre 2021 in Vaticano. Ad accompagnare la sposa all’altare è stato il papà dell’attrice mentre il giovane sposo in molte storie postate su Instagram è apparso visibilmente emozionato. Alla cerimonia erano invitati anche gli attori Andrea Dianetti e Diana Del Bufalo, attrice e testimone della sposa è stata inoltre quest’ultima ha farli incontrare anni fa Arianna Montefiori e Briga in una cena da allora tra i due è scoccata la scintilla che li ha portati oggi al matrimonio.

Il paradiso delle signore, Arianna Montefiori e Briga si sposano oggi: FOTO

Grande festa dunque per la grande famiglia de Il paradiso delle signore, oggi infatti si è sposata l’attrice di Laura, Arianna Montefiori con Briga, in realtà non è più nel cast ma insistenti si fanno le voci di un suo possibile ritorno. Arianna Montefiori e Briga hanno aggiornato i proprio follower, sui social, passo passo verso il grande giorno. Ieri Briga si è detto emozionato mentre l’attrice aveva rivelato anche di essere in ansia per l’evento. Ed il matrimonio tra Briga e Arianna Montefiori è stato immortalato anche sui social sia dai diretti interessati che da alcuni celebri invitato. Le foto degli sposi sono visibili in apertura ed alla fine di questo paragrafo.
foto Arianna Montefiori e Briga matrimonio

Briga e Arianna Montefiori matrimonio: oggi sposi il cantante e l’attrice

Briga e Arianna Montefiori si sono fidanzati ufficialmente nell’ottobre 2020, il matrimonio è stato posticipato a causa del Covid mentre nei mesi scorsi i due avevano annunciato la data del matrimonio. Giorno importante che per l’attrice 27enne ed il cantante di 32 anni è finalmente arrivato.