X


Il paradiso delle signore: Arianna Montefiori e Briga svelano la data di nozze

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Soap
foto Arianna Montefiori e Briga

Arianna Montefiori (Laura de Il paradiso delle signore) e Briga annunciano le nozze: svelata la data del matrimonio

Briga e Arianna Montefiori formano una bellissima coppia da anni e nei mesi scorsi hanno annunciato l’intenzione di convolare a giuste nozze, poi a causa dei vari impegni lavorativi e soprattutto della pandemia che ha creato non pochi problemi a vari settori il tutto è stato posticipato. Adesso, invece, l’attrice che di recente ha interpretato Laura Parisi ne Il paradiso delle signore ed il cantante ex allievo di Amici di Maria De Filippi hanno annunciato che presto si sposeranno svelando la data: Mattia Briga e Arianna Montefiori celebreranno il loro matrimonio il 18 dicembre.

Il paradiso delle signore, Arianna Montefiori sposa Mattia Briga: “Non vedo l’ora”

La data del matrimonio tra Arianna Montefiori e Briga è stata annunciata dal cantante con un post su Instagram, pubblicando un foto insieme alla giovane attrice al Festival di Venezia in cui si scambiavano un tenero bacio, il cantante ha rivelato: “Ci sposiamo il 18 Dicembre” post che è stato commentato con entusiasmo dalla futura sposa con un: “Non vedo l’ora”. Dunque, Arianna Montefiori e Briga si sposano il 18 dicembre ed il post dell’annuncio in poco tempo ha ottenuto moltissimi like e commenti. Inoltre, l’attrice de Il paradiso delle signore ed il cantante, sicuramente, nelle prossime settimane condivideranno con i loro follower dettagli sull’abito da sposa e la scelta della location.

Briga e Arianna Montefiori si sposano il 18 settembre: incontrati grazie a Diana Del Bufalo

Infine va rivelato un retroscena sul primo incontro tra Arianna Montefiori, che nei mesi scorsi ha avuto un grave problema in famiglia, e Briga. I due infatti si sono conosciuti ad una cena organizzata da Diana Del Bufalo, attrice che ha recitato insieme alla Montefiori in Che Dio ci aiuti. Da quell’incontro i due hanno iniziato a frequentarsi ed adesso sono pronti a coronare il loro amore con il matrimonio