X


Il paradiso delle signore, l’attore di Nino confessa: “Ruolo strano per me”

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Soap
foto Nino de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Luca Grispini confessa: “Nino è un ruolo strano per me”

Gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che al centro delle trame ci sarà la storia d’amore tra Nino e Dora. Il giovane seminarista è interpretato da Luca Grispini e quest’ultimo in un’intervista concessa a TvSerial ha fornito delle anticipazioni su Il paradiso delle signore e sul suo personaggio. Innanzitutto su cos’ha in comune o di diverso da Nino ha ammesso:

“È un personaggio molto distante da me anche nel modo di parlare. In questo ruolo mi sentivo strano.”

Il paradiso delle signore, spoiler prossime puntate. L’attore di Nino: “Non sappiamo cosa farà”

Sempre durante l’intervista al sito in questione, Luca Grispini ha spiegato brevemente la trama che ruota attorno al suo personaggio. Nino de Il paradiso delle signore è un giovane seminarista che ha scelto convintamente di seguire la vita religiosa, tuttavia l’incontro con la Venere Dora (Maria Vittoria Cozzella) lo metterà in crisi tanto che il giovane chiederà aiuto proprio a Dio per risolvere il suo conflitto interiore. Ma cosa sceglierà Nino? A questa domanda Luca Grispini ha risposto:

“Nino mi è piaciuto sin dall’inizio perché è un ragazzo che vive un conflitto, incontra una ragazza sta prendendo una via e poi non sappiamo cosa farà.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore: tra Nino e Dora scatta il bacio

Le anticipazioni delle puntate di questa settimana de Il paradiso delle signore rivelano che ci saranno importanti novità per Nino e Dora. La giovane Venere, infatti, dopo aver letto il bigliettino del ragazzo vorrebbe farsi avanti ed invitarlo a festeggiare con lei la Vigilia di Natale. Prima di tutto, però, chiederà consiglio ad Armando (Pietro Genuardi). Gli spoiler sul Paradiso, inoltre, rivelano che finalmente tra Dora e Nino scatterà il bacio. Insomma nascerà una storia d’amore tra i due?