X


Il paradiso delle signore, l’attrice di Gemma anticipa: “Succederà qualcosa”

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Soap

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Gaia Bavaro (Gemma) svela: “Succederà qualcosa”

Il nuovo ingresso più complesso e spiazzante ne Il paradiso delle signore è quello di Gemma Zanatta. La giovane ha mille sfaccettature e molto maschere che stando alle anticipazioni sulle prossime puntate della soap verranno fuori a breve. E qualche spoiler su come si evolverà questo personaggio e su cosa dobbiamo aspettarci da lei lo ha fornito l’attrice che la impersona, Gaia Bavaro in un’intervista a TvSoap.

“Tante, tante cose. Posso dirti che, sicuramente, verranno fuori diverse sfaccettature di Gemma, che dal mio punto di vista stanno già uscendo. Si sta capendo un po’ qual è il suo vissuto e perché si comporta in questo modo”

ha rivelato l’attrice aggiungendo anche: “Poi è un personaggio destabilizzante e quindi non si sa quello che potrà succedere… ma qualcosa succederà!”

Il paradiso delle signore, l’attrice di Gemma anticipa: “Col tempo vorrà bene a Stefania”

Gemma Zanatta è la figlia di Veronica (Valentina Bartolo) nuova compagna di Ezio (Massimo Poggio) e l’arrivo di questa famiglia a Milano ha generato e continuerà a generare scompiglio nella vita di Gloria (Lara Komar) moglie di Ezio e Stefania (Grace Ambrose) figlia della donna e di Colombo che si è ritrovata ad avere una nuova famiglia. I rapporti tra Gemma e Stefania non sono dei migliori ma come si evolveranno nella nuove puntate de Il paradiso delle signore? Gaia Bavaro nell’intervista ha anticipato:

“In fondo Gemma vorrebbe volerle bene. Col tempo, senz’altro gliene vorrà. Ma attualmente fa fatica perché la vede un po’ come una nemica. Per ora, rappresenta un ostacolo alla sua felicità”

Il paradiso delle signore, cosa succederà tra Gemma e Marco? Parla l’attrice

Gli spoiler sulle prossime puntata de Il paradiso delle signore rivelano che ci sarà un clamoroso ritorno che renderà felice Vittorio. Su cosa succederà tra Marco e Gemma, invece, Gaia Bavaro ha ammesso: “Gemma prova dei sentimenti sinceri per Marco. È un rapporto che non si è creato solo ed esclusivamente per i soldi che lui ha… Non posso anticipare molto delle puntate future, ma questo avvicinamento farà anche scoprire, in parte, dei lati inediti del mio personaggio.”