X


Il paradiso delle signore nuove puntate: Vittorio lieto per un clamoroso ritorno

Scritto da , il Dicembre 14, 2021 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Alessandro Tersigni

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate: Vittorio felice per un ritorno clamoroso

Dagli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che nel grande magazzino di Milano l’atmosfera natalizia si farà sentire e tutti i vari personaggi festeggeranno le Feste con delle importanti novità. L’unico che si appresta a trascorrerle da solo è Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Il dottore dopo essere stato lasciato dalla moglie Marta (Gloria Radulescu) si è gettato a capofitto sul lavoro con tante idee e progetti per il suo Paradiso. Tuttavia, le anticipazioni sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore rivelano che ci sarà un clamoroso ritorno che sicuramente renderà felice Vittorio: l’arrivo della piccola Serena (Giulia Patrignani).

Il paradiso delle signore, spoiler prossime puntate: Vittorio trascorre le feste con Beatrice

Le buone notizie per Vittorio non sono finite qui, non solo infatti riabbraccerà la nipotina Serena, che in vista delle feste natalizie lascerà il collegio per trascorrerle con la sua famiglia, ma si riavvicinerà anche alla cognata Beatrice (Caterina Bertone). Le anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore rivelano infatti che quest’ultima infatti per non lasciare Vittorio da solo deciderà di invitarlo a trascorrere le feste insieme. Insomma si ricomporrà la famiglia Conti, anche se non è previsto, invece, il ritorno di Pietro (Andrea Sartoretti). Di recente Alessandro Tersigni ha fatto una rivelazione su Vittorio, personaggio che impersona ne Il paradiso delle signore e che continuerà ad essere al centro delle trame anche per il suo rapporto con Tina (Neva Leoni).

Anticipazioni Il paradiso delle signore: cosa succederà nelle puntate di Natale

Il paradiso delle signore andrà in onda fino al 24 dicembre per poi fermarsi per una settimana. E le anticipazioni della settimana dal 20 al 24 dicembre svelano che al centro delle trame ci sarà un problema per Ezio e Veronica.